Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 125

Discussione: Palestra+Piscina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sc4rf4c3 Visualizza Messaggio
    ecco bravi ragazzi... fate la pace ehhehehe

ok la questione del circuito mi piace...

ma voi credete che mi alleno troppo? 3 sedute di circuito 2 di piscina ?

e se togliessi una seduta di palestra e ci aggiungessi una bella corsa a settimana? ke ne pensate?
    puoi fare tutto quello che vuoi basta che è tutto finalizzato alla diminuzione della massa grassa , per fare questo fai una buona dieta , consuma calorie e se fai cardio o corsa , lavora su una perfcentuale che consente di utilizzare i grassi come fonte energetica .

Predefinito

e i circuiti aiutano? 1h di corsa bruciera i grassi?
    lunedi palestra
    martedi piscina
    mercoledi corsa
    giovedi riposo
    venerdi piscina
    sabato palestra
    domenica corsa

xrò ho paura che siano troppi allenamenti ke dite?
    Ultima modifica di sc4rf4c3; 29-03-2009 alle 07:56 PM

Predefinito

e i circuiti aiutano? 1h di corsa bruciera i grassi?
    lunedi palestra
    martedi piscina
    mercoledi corsa
    giovedi riposo
    venerdi piscina
    sabato palestra
    domenica corsa

xrò ho paura che siano troppi allenamenti ke dite?
    il riposo è importante anche per dare il meglio negli allenamenti .

Predefinito

quante *****te che ci sono in questo post...è un cazz0 di circolo vizioso e si continua a girare senza soluzione...mah... falliti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    quante *****te che ci sono in questo post...è un cazz0 di circolo vizioso e si continua a girare senza soluzione...mah... falliti
    non capisco quale parte del tuo post è istruttivo e da prendere come esempio e soprattutto non capisco il tuo intervento .

Predefinito

non capisci un cazz0 insomma...come sempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    non capisci un cazz0 insomma...come sempre
    pretendo un ammonimento per questo utente per insulti gratuiti , farò subito presente ai moderatori .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da master_mirko Visualizza Messaggio
    pretendo un ammonimento per questo utente per insulti gratuiti , farò subito presente ai moderatori .
    ma chi sei tu per pretendere qualcosa, l'occhiolino lo fai al tuo cane non a me

Predefinito

Ten. Kawalsky se il tuo scopo è far chiudere il 3d allora accomodati pure ma credo che si accorgeranno presto e prenderanno provvedimenti verso te e non il 3d...
    e cmq NON condivido la tua opinione.. l'argomento non è facile quindi non è facile arrivare a una soluzione anche perche ci sono 3 tipi di allenamento da far coinciliare... quindi se devi postare per le cavolate beh posso anche fare a meno del tuo aiuto.. se devi postare per contribuire ad arrivare a una soluzione utile e chiudere il circuito vizioso come dici tu allora sei il benvenuto.. grazie

ora...

è definitivo programmo la mia settimana sportiva cosi:
    lunedi corsa 1 oretta.. o poco piu
    martedi piscina
    mercoledi palestra
    giovedi riposo
    venerdi piscina
    sabato palestra
    domenica corsa 1 oretta o poco piu

ho messo 2 giorni per un lavoro cardio e levato uno di pesi.. ( la corsa è cardio no?) in modo che il corpo è meno stressato dall'allenamento coi pesi... ho fatto bene?
    Ultima modifica di sc4rf4c3; 29-03-2009 alle 11:22 PM

Predefinito

ho dato un avvertimento a tenente, cerchiamo di tenere dei toni moderati anche se non siamo daccordo.
    se il thread degenera sono costretto a chiudere.

@mastermirko: la prossima volta sarebbe preferibile utilizzare l'apposita funzione "segnala" (pulsante "divieto di sosta" per intenderci) invece di mandare PM

Predefinito

volevo smuovere un po il forum...è un po troppo tranquillo... poi master ha un qualcosa che crea in me... non so... un senso di ...brrrrrr.... brividi... ogni volta che lo leggo starnutisco dato che sono allergico alle cazzate
    conciliare tre allenamenti? ma fanne uno fatto bene... tutti quegli allenamenti uno come te li lascia dopo 2 settimane...che robe

Predefinito

a tenè e smettila su.. mi conosci? sai chi sono? NO e allora come fai a dire che lascio dopo 2 settimane.. ho sempre fatto piu sport insieme uno solo non mi soddisfa.. mi piace tenere il mio corpo impegnato.. e mi piace lo sport prima pugilato e piscina poi pugilato e palestra poi palestra e piscina e ora voglio fare palestra per avere un corpo definito conciliato con il nuoto e 2 allenamenti di cardio e piscina tutto qui.. non c'è bisogno di alimentare il forum perche si vive meglio se si vive tutti tranquilli ora questo non è la sezione apposita per attaccarsi quindi evita perche da questo post in poi non rispondero piu alle provocazioni quindi se devi postare ti ribadisco posta per arrivare a una conclusione e la tua proposta non mi sembra una conclusione alla domanda che ho fatto prima che tu ti intromettessi nel 3d.. ti ringrazio anticipatamente per la tua collaborazione

Predefinito

stai sereno, preferisci vivere una vita tranquilla piuttosto che movimentata? beh allora perchè ti ostini a voler fare mille sport... dai vecchio, la monotonia stanca... lo dici pure tu...poi io non ti ho provocato...ho provocato il master
    cmq io non lo so se molli o meno doopo due settimane in effetti... ma se segui quel programma che hai detto...e ad ogni allenamento, che sia piscina, corsa palestra... dai il massimo... la prima settimana la finisci in rianimazione...se invece resisti piu di due settimane ti stai allenando da cul0

Predefinito

Ten. Kawalsky se il tuo scopo è far chiudere il 3d allora accomodati pure ma credo che si accorgeranno presto e prenderanno provvedimenti verso te e non il 3d...
    e cmq NON condivido la tua opinione.. l'argomento non è facile quindi non è facile arrivare a una soluzione anche perche ci sono 3 tipi di allenamento da far coinciliare... quindi se devi postare per le cavolate beh posso anche fare a meno del tuo aiuto.. se devi postare per contribuire ad arrivare a una soluzione utile e chiudere il circuito vizioso come dici tu allora sei il benvenuto.. grazie

ora...

è definitivo programmo la mia settimana sportiva cosi:
    lunedi corsa 1 oretta.. o poco piu
    martedi piscina
    mercoledi palestra
    giovedi riposo
    venerdi piscina
    sabato palestra
    domenica corsa 1 oretta o poco piu

ho messo 2 giorni per un lavoro cardio e levato uno di pesi.. ( la corsa è cardio no?) in modo che il corpo è meno stressato dall'allenamento coi pesi... ho fatto bene?
    allora vediamo un pò , innanzitutto comincio con il dirti la domenica riposati almeno due giorni fatteli di riposo , per il resto puoi far cosi , dato che vedo che a te piace molto fare sport e voglio premiare il tuo impegno , lunedi fai solo cardio , mentre mercoledi e sabato mi fa un circuito ( potrebbe essere un idea per rendere il programma vario e divertente , visto che dopo un pò ti stuferai ) ,il circuito strutturalo cosi :

corsa 10 minuti 65% fc max
    bicicletta 10 minuti 70 % fc max
    e cosi via senza riposo senza fare il defaticamento finale fallo solo alla fine di tutti gli esercizi

allora in pratica devi calcolare la tua fc max facendo il calcolo o di cooper o di karvonen , una volta calcolata ti regoli come ho messo li , io ho fatto un esempio poi tu regolati di conseguenza , non posso fartio una scheda su misura non ti conosco abbastanza e poi insomma avrebbe un suo costo , però ti posso aiutare .
    Un ultima cosa se non ce la fai a finire il circuito sta tranquillo non ti ammazzare a lungo andare ce la farai , non scherziamo con il cuore.
    Stessa cosa è con il tuo programma della settimana se è troppo pesante non esitare a cambiarlo.

Predefinito

master ti ringrazio vivamente per il tuo aiuto... ( no come altri ) ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale ahhahaha

io nn mi ci riesco a mettere sulla bicicletta...hehehe nn mi piace... ihihih

ma un'oretta di corsa lungo il mare.. ( ho questa opportunità) non vabene? è piu rilassante piu sano no?

ma mi stai togliendo le sedute di palestra? nn ho ben capito..