ma non puoi consigliarmi un circuito cardio abbinato ai pesi? perfavore..
ma non puoi consigliarmi un circuito cardio abbinato ai pesi? perfavore..
ma caro mio , non sei uno stupido , qui non c'è da consigliare ma semplicemente da trovare e capire , allora ti faccio un esempio banala banale per aiutarti :
tapisroulant 10 minuti
manubri panca piana 3x15
è un esempio molto stupido , il mio consiglio è di trovarti un esempio o qui sul forum o in giro su internet .![]()
raga vi posto l'allenamento che ho fatto oggi... credetemi vi spompa da fare paura... wow... l'ho testato credo vadi bene per quello che cerco no?
panca inclinata 10 rip
"croci" 10 rip
french press doppia 10 rip
2 min riposo
ripetere 2 volte
alzate seduto busto inclinato x 10
alzate laterali seduto x 10
dumbell press x 10
2 min di riposo
ripetere 2 volte
french press 2 manubri x 10
close grip x 10
bench dip x 10
2 min di riposo e ripetere 2 volte
crunch x 50
russian twist x 100
reverse crunch x 50
gli esercizi tutti di seguito... tranne dove ci sn le pause giustamentequesta è solo il primo giorno poi giustamente allenandomi 3 volte a settimana ci saranno esercizi diversi x ogni che poi postero...
Ultima modifica di sc4rf4c3; 28-03-2009 alle 06:31 PM
non capisco 2 cose :
1 ma veramente qui credete che avere un bel fisico bisogna essere ronnie coleman o cosa ?
Va bene che si chiama forum del bodybuilding ma molte persone vogliono anche solo fitness eh
2 evidentemente tu il film non lo hai visto ed in effetti li sembrano piccoli , in realtà nel film li ha veramente belli e non dico grossi ma grossetti .
E comunque anche per ottenere piccole masse bisogna lavorare tanto , se crescessimo cosi senza fatica saremmo tutti campioni .
raga raga.. non litigate.. e non andiamo off topic... io voglio il fisico asciutto e definito col muscoletto che si vede.. tutto qua...
mi è venuto un dubbio ma il workout cos'è? quando è da fare? non voletemi maleehehe
Ultima modifica di sc4rf4c3; 29-03-2009 alle 03:00 PM
squat frontale manubrio x 15
stacchi manubrio x 12
affondi laterali x 10
2 min di riposo per 3 volte
questo è l'allenamento per la parte delle gambe..
devo essere sincero allenarmi cosi senza pausa tra un esercizio e l'altro è divertente... fa sudare e senti davvero che hai lavorato... so che ha un nome questo modo di allenarsi qual'è?
voi per la schiena e bicipiti cosa consigliate cm esercizi?
teonida ok nessun problema non era mia intenzione offendere nessuno .![]()
ecco bravi ragazzi... fate la paceehhehehe
ok la questione del circuito mi piace...
ma voi credete che mi alleno troppo? 3 sedute di circuito 2 di piscina ?
e se togliessi una seduta di palestra e ci aggiungessi una bella corsa a settimana? ke ne pensate?
Segnalibri