non capisco 2 cose :
1 ma veramente qui credete che avere un bel fisico bisogna essere ronnie coleman o cosa ?
Va bene che si chiama forum del bodybuilding ma molte persone vogliono anche solo fitness eh
2 evidentemente tu il film non lo hai visto ed in effetti li sembrano piccoli , in realtà nel film li ha veramente belli e non dico grossi ma grossetti .
E comunque anche per ottenere piccole masse bisogna lavorare tanto , se crescessimo cosi senza fatica saremmo tutti campioni .
raga raga.. non litigate.. e non andiamo off topic... io voglio il fisico asciutto e definito col muscoletto che si vede.. tutto qua...
mi è venuto un dubbio ma il workout cos'è? quando è da fare? non voletemi maleehehe
Ultima modifica di sc4rf4c3; 29-03-2009 alle 04:00 PM
squat frontale manubrio x 15
stacchi manubrio x 12
affondi laterali x 10
2 min di riposo per 3 volte
questo è l'allenamento per la parte delle gambe..
devo essere sincero allenarmi cosi senza pausa tra un esercizio e l'altro è divertente... fa sudare e senti davvero che hai lavorato... so che ha un nome questo modo di allenarsi qual'è?
voi per la schiena e bicipiti cosa consigliate cm esercizi?
teonida ok nessun problema non era mia intenzione offendere nessuno .![]()
ecco bravi ragazzi... fate la paceehhehehe
ok la questione del circuito mi piace...
ma voi credete che mi alleno troppo? 3 sedute di circuito 2 di piscina ?
e se togliessi una seduta di palestra e ci aggiungessi una bella corsa a settimana? ke ne pensate?
puoi fare tutto quello che vuoi basta che è tutto finalizzato alla diminuzione della massa grassa , per fare questo fai una buona dieta , consuma calorie e se fai cardio o corsa , lavora su una perfcentuale che consente di utilizzare i grassi come fonte energetica .![]()
Segnalibri