Pagina 68 di 114 PrimaPrima ... 18585960616263646566676869707172737475767778 ... UltimaUltima
Risultati da 1,006 a 1,020 di 1710

Discussione: Diario di Supertizio

Predefinito

grazie ragazzi!!

allora il tappetino non è propio un tappetino ma il pavimento della palestra

riguardando il video sembra mooolto più mollaccioso di come è realmente (credo ceda meno di 1 cm) in futuro potrei però valutare di metterci una base di legno sopra e così va a posto che dite??

per la trazioni: ho fatto una variazione perchè mi stanno venendo dei calli assurdi a fare 90 trazioni a settimana (30 ogni wo)..
    inoltre faccio il rematore così curo più le asimmetrie e lo spessore..

per gli appoggi.. hai pienamente ragione abacus! solo che mi scocciava spostare tutto ieri..
    e visto il carico più che gestibile sono stato fuori dal rack.. la prox volta sarò meno pigro!

Predefinito

si tizio, per il discorso degli appoggi mi riferivo al futuro(prossime settimane), quando i carichi saranno più alti!

Cmq vedi di trovare un modo per squattare su un normale pavimento ahahahh

Predefinito

impossibile quello è il pavimento..

dovrei prendere un foglio di legno e appoggiarlo sopra..

son stanco da ieri sera (athletic training e lotta)e stasera ho un altro tour...
    comunque this is the work out:

-stacco da terra 10x3@ 60 kg rest tra i 90'' e 2' perchè non c'ero tanto con la testa per via della stanchezza generale.. il peso era easy..tra l'altro ho cannato una serie -l'eccentrica è un killer- e infatti ho fastidio al sacro.. ho fatto il video dell'ultima serie e si oscura man mano che procede..
    comunque lo carico..
    http://www.youtube.com/watch?v=-FHqOcOzl7Y
    sono stato concentrato per le prime 6-7 serie poi veramente ho messo il pilota automatico.. sta cosa mi scoccia un pò... forse avrei dovuto smettere lì..e passare ad altro.
    la fatica sia ccumula di giorno in giorno..

-trazioni prone 10x3@ BW+6 kg

-alzate laterali 3x8@ 8 kg (ho i gomiti un pò infastiditi da ieri sera e i tric stanchi così ho fatto un CC)-> ho sbagliato?

-extrarotatori

comunque sono sempre + convinto che gli sport di combattimento siano una fig.ata assoluta... oggi ho scoperto il krav maga..

sono già cotto ora che scrivo voglio vedere dopo l'allenamento di stasera..

comunque nel wo son sempre stato esplosivo.. alle trazioni mi diverto come un bambino..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
    si oscura man mano che procede..
    direi che sono "stacchi crepuscolari"

Sembra ok, però non ascoltare i miei pareri/consigli , e poi sei ancora lontano da un carico x te impegnativo.

Predefinito

crepuscolari è il termine giusto.. qualcosina però si vede dai..

il peso è easy ma per il mio sacro e la mia iperlordosi lombare è meglio procedere con calma.. l'ho già sperimentato il pronti via a cannone e non è andato bene..

Predefinito

Concordo pienamente, non ha senso strafare rischiando di farsi male, carica gradualmente

Predefinito

pur capendone l'importanza e infatti nella pratica vado con calma.. non sai quanto è difficile per me.. fare stacchi e squat con meno peso della panca mi fa ribollire..

Predefinito

posto il wo di stasera... ho accumulato un pò di fatica questa week spero di recuperare nel fine settimana.. magari con un pò di scarico attivo con femmine..

-squat 10x3@ 40 kg (praticamente in rest pause ) mi filmavo partivo appoggiavo mi guardavo il filmato e ripartivo.. ho cercato di scendere unpò di più, anzi sono sceso un pò di più ma devo trovare ancora il setting giusto visto che in alcune reps le ginocchia rumoreggiavano troppo..
    http://www.youtube.com/watch?v=1vExttz0L70

-panca piana 10x3@ 65 kg (qui i rest li ho tenuto un pò più alti circa 1')
    DOMANDA: l'arco è necessario?? io con l'iperlordosi lombare non che sto proprio bene a fare l'arco eh.. di solito faccio panca con le gambe in appoggio così.. è una bestemmia?

http://www.youtube.com/watch?v=7ZoETbboYGQ

-rematore con manubrio 7x3@ 26 kg (no rest)

-trazioni supine 3x5 rest 1'(ultima serie ho accorciato un pò l'eccentrica per non perdere esplosività)

-extrarotatori elastico

non ho particolari commenti se non che lo squat è molto più bufferato ceh la panca.. dove comunque non sono andato lentissimo all'ultima serie (quella del video).. a proposito è considerabile come dinamica una panca così o è troppo lenta??

sono molto contento perchè i gomiti vanno MOLTO meglio!!! ho capito che avevo messo gli appoggi nel rack a un pin troppo basso e facevo un movimento strano ogni volta che facevo panca..

Predefinito

posto il wo di stasera... ho accumulato un pò di fatica questa week spero di recuperare nel fine settimana.. magari con un pò di scarico attivo con femmine..
    Non posso assentarmi qualche giorno che imbocchi la via del vizio e della dissolutezza .. sembravi tanto un bravo ragazzo

Predefinito

comunque con tutti questi impegni extra pesi mi sto tirando anche mangiando alle 24.00.. mangiando pulito (relativamente) faccio fatica a mangiare più di così però così son più vicino all'ipo che all'iper forse..

allego una foto di oggi.. peso 85 kg.. va a finire che ho fatto una recomposition senza saperlo..

che dite? son secco da panico comunque.. però nonostante tutto mi pare di vedere qualche miglioramento..

la posa è ignobile.. ho cercato di far uscire il dorsael ma mi son scordato del resto e poi le mani non sapevo dove metterle..

secondo voi. pesando 85 kg quante pro mi sono NECESSARIE per poter aumentare la muscolatura? chiedo perchè faccio fatica a mangiare più di quelle ceh mangio ora (145 gr circa considerando un 100 gr le nobili e il resto son deervivate da cereali e frutta secca) ma mi sta venendo il dubbio che sinao poche..

o forse poco è il resto? nei giorni OFF (sia di pesi ceh di athletic training ) sto sulle 2800 kcal..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 28 marzo 09.JPG‎ 
Visualizzazioni: 242 
Dimensione: 23.3 KB 
ID: 8280  
    Ultima modifica di SuperTizio; 28-03-2009 alle 01:03 PM

Predefinito

Il problema è riuscire ad aumentare le calorie senza sporcare i pasti, se non stai perdendo peso lascerei cosi sino a quando non inizi a lavorare di più con i pesi, a quel punto valuti se è il caso di integrare. Avresti il fisico adatto per l’agonismo negli sport da combattimento, ma è meglio il BB .

Predefinito

ciao Aron!! devo dire che mi sono sempre piaciute le arti marziali e gli sport da combattimento in genere.. e non è da escludere che da settembre vada a fare qualcosa... tu cosa hai fatto?? io ho sperimentato per un pò di anni karate e judo..

no bè qualcosa devo aumentare.. rispetto a dicembre sono calato ma rispetto a gennaio sono uguale.. un pelo più definito..ho deciso di aumentare i carbo..

in questi giorni mi segno un pò come mangio e così posto la dieta completa.

oggi wo! ho appena finito di mangiare poi corso di yoga..

-stacco da terra 10x3@65 kg rest tra 1' e i 90''

-trazioni prone 10x3@BW + 6 kg rest tra 1' e i 90''

-overhead press+ alzate laterali 3x10@ 20 kg+ 3x8@ 8 kg (ultima serie nelle alzate ne ho fatte 6 per mantenere il buffer) rest 1'

-extrarotatori 3x10 elastico

spalle ufficialmente cotte..

stacco filmato http://www.youtube.com/watch?v=Yc0Y8rhBaxA

trazioni toste da chiudere nelle ultime 3 serie...

lento + alzate non previsto.. ma la cosa è nata così:
    nella week scorsa avevo abbandonato il lento con manubri perchè comunque la spinta verticale mi creava problemi..però volevo provare il lock out alla fine del movimento col bilanciere.. oggi per non fare solo quello e avendo poco tempo ci ho messo di fila le alzate laterali..

mi son filmato sia lo stacco che le trazioni (quest'ultime sono state + dure rispetto alla week scorsa!)

nello stacco ho aumentato il peso di 5 kg.. onesto..

che OO.. ma perchè quando carico i video sul pc diventano neri???????le trazioni praticamente non si vedono.. sembro l'uomo pipistrello che si allena nel buio..
    (a sto punto non lo carico il video delle prone)

è ufficiale: ieri sera ho toccato per la prima volta una chitarra..

Predefinito

Ehilà Batman-Tizio, come va con le trazioni nella batcaverna?

Prova magari a puntarti una luce addosso quando ti filmi, in modo da "esaltare" la tua figura ed evitare che la macchina sia ingannata dallo sfondo.

Predefinito

ciao Aron!! devo dire che mi sono sempre piaciute le arti marziali e gli sport da combattimento in genere.. e non è da escludere che da settembre vada a fare qualcosa... tu cosa hai fatto?? io ho sperimentato per un pò di anni karate e judo..
    Judo da bambino, poi karate 4 anni, 6 di taekwondo (WTF) poi Full contact sino ai 30 anni. Una lesione alla cornea dell’occhio dx (dolore al limite del sopportabile per giorni, un anno di dolori e cure e licenziamento da lavoro) mi ha ridotto a più miti consigli. Ho fatto anche tre incontri di pugilato ritirandomi imbattuto come Marciano
    Valuta bene se è il caso, e se decidi scegli un maestro veramente preparato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da homoforte Visualizza Messaggio
    Ehilà Batman-Tizio, come va con le trazioni nella batcaverna?

Prova magari a puntarti una luce addosso quando ti filmi, in modo da "esaltare" la tua figura ed evitare che la macchina sia ingannata dallo sfondo.

ciao forte!
    eheh le trazioni vanno benone direi ora però ho delle mani da lavoratore manuale ..

sto usando questo 10x3 proprio per poter concentrarmi sulla tecnica caricare sufficientemente e fare un bel volume...

(poi passerò a delle singole caricandomi uno in spalla..)

a parte le mich***** come va lo stacco??passabile??

Citazione Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
    Judo da bambino, poi karate 4 anni, 6 di taekwondo (WTF) poi Full contact sino ai 30 anni. Una lesione alla cornea dell’occhio dx (dolore al limite del sopportabile per giorni, un anno di dolori e cure e licenziamento da lavoro) mi ha ridotto a più miti consigli. Ho fatto anche tre incontri di pugilato ritirandomi imbattuto come Marciano
    Valuta bene se è il caso, e se decidi scegli un maestro veramente preparato.
    ti ringrazio per i consigli, io sono dell'idea di dedicarmi alla preparazione fisica , tecnica ma di stare MOLTO attento ai contatti (infatti nel caso andrei con un amico, neanche a lui è a digiuno di queste cose e ha molto controlo) e di non spingere a livelli molto intensiproprio per evitare traumi..

azz mi dispiace per il tuo occhio! ma ora sei a posto????