Citazione Originariamente Scritto da master_mirko Visualizza Messaggio
carnera secondo me sei un grande conoscitore dell'allenamento e tutto ciò che concerne questo mondo , nonchè sicuramente un ottimo atleta , però non posso condividere quello che hai detto , guardala bene , secondo te
questa è una scheda per principianti ?
Se io ad un principiante gli faccio fare una cosa del genere come minimo ci rimane sotto , che poi tu sarai cosi forte da farla ad occchi chiusi nessuno lo mette in dubbio , però non indottriniamo erratamente le persone , scusa era solo una considerazione, ciao.
Guarda, non sono ne un grande atleta ne un grande conoscitore del mondo del BB, ma qui non stiamo parlando di principianti assoluti.

Ad un principiante assoluto io consiglierei una fullbody ad alte rep per i soliti discorsi, alta frequenza per imparare gli esercizi base nel minor tempo possibile e alte rep per migliorare la connessione mente\muscolo..

Poi come ho già detto la scheda da te quotata non piace nemmeno a me, e non capisco perchè continui a girare imperterita sul forum