Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Scheda massa carnera

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arnold873 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,a causa di un piccolo strappo al deltoide frontale sinistro questa settimana non potrò allenarmi,così ho visto questa scheds massa diu carnera,che date le alte ripetizione ad esempio nella panca inclinata manubri penso che per il momento faccia al caso mio,solo che da lunedi 30 marzo vorrei ricominciare ad allenarmi in 3 split invece di 4,avreste qualche suggerimento su come aggiustare la scheda in una 3 split,intanto la posto:

OF CARNERA MASSA MONOFREQUENZA
    lunedi
    panca piana 5x6
    dip con zavorra 4x8
    distensione manubri su inclinata 4x12
    panca presa stretta 5x6
    estensioni da sdraiato 4x10

martedi
    squat 5x6
    leg press 4x10
    hack squat 4x10
    mezzi stacchi alla rumena 4x8
    calf in piedi 5x20
    crunch 5x30

giovedi
    lento avanti 5x6
    arnold press 4x8
    tirate al mento 4x8
    alzate laterali 4x12
    shurg 4x12

venerdi
    stacco 5x3
    Trazioni 4x6
    remtore manubrio 4x8
    Pulley 3x15
    curl bilanciere 4x8
    curl manubri su inclinata 4x12
    carnera secondo me sei un grande conoscitore dell'allenamento e tutto ciò che concerne questo mondo , nonchè sicuramente un ottimo atleta , però non posso condividere quello che hai detto , guardala bene , secondo te
    questa è una scheda per principianti ?
    Se io ad un principiante gli faccio fare una cosa del genere come minimo ci rimane sotto , che poi tu sarai cosi forte da farla ad occchi chiusi nessuno lo mette in dubbio , però non indottriniamo erratamente le persone , scusa era solo una considerazione, ciao.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da master_mirko Visualizza Messaggio
    carnera secondo me sei un grande conoscitore dell'allenamento e tutto ciò che concerne questo mondo , nonchè sicuramente un ottimo atleta , però non posso condividere quello che hai detto , guardala bene , secondo te
    questa è una scheda per principianti ?
    Se io ad un principiante gli faccio fare una cosa del genere come minimo ci rimane sotto , che poi tu sarai cosi forte da farla ad occchi chiusi nessuno lo mette in dubbio , però non indottriniamo erratamente le persone , scusa era solo una considerazione, ciao.
    Guarda, non sono ne un grande atleta ne un grande conoscitore del mondo del BB, ma qui non stiamo parlando di principianti assoluti.

Ad un principiante assoluto io consiglierei una fullbody ad alte rep per i soliti discorsi, alta frequenza per imparare gli esercizi base nel minor tempo possibile e alte rep per migliorare la connessione mente\muscolo..

Poi come ho già detto la scheda da te quotata non piace nemmeno a me, e non capisco perchè continui a girare imperterita sul forum
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Guarda, non sono ne un grande atleta ne un grande conoscitore del mondo del BB, ma qui non stiamo parlando di principianti assoluti.

Ad un principiante assoluto io consiglierei una fullbody ad alte rep per i soliti discorsi, alta frequenza per imparare gli esercizi base nel minor tempo possibile e alte rep per migliorare la connessione mente\muscolo..

Poi come ho già detto la scheda da te quotata non piace nemmeno a me, e non capisco perchè continui a girare imperterita sul forum
    ok allora diciamo che ho capito male io , magari intendevi un intermedio ecco ehheheh , carnera sei molto meglio di tanti incapaci e secondo me la scheda con qualche piccola correzione è valida .