Citazione Originariamente Scritto da leo091 Visualizza Messaggio
infatti se trascuri i pesi nel periodo di definizione perderai molta forza e massa.
innanzitutto grazie per la collaborazione
si in effetti avete ragione tutti e due. il fatto è che siccome mi mancano un pò le forze non riesco ad allenarmi con i pesi e quindi piuttosto che allenarmi "male" preferisco allenarmi al massimo 1 volta a settimana con una full-body e fare 4 sedute di cardio a settimana.
magari faccio cardio il lunedì, martedì, venerdì e sabato. mentre mi alleno con i pesi il mercoledì.
Cmq dopo queste prime 2 settimane di metabolica vi assicuro che i risultati si stanno vedendo eccome. il volume muscolare è calato, ma questo è logico visto che il glicogeno è andato.
per quanto riguarda le kcal vi assicuro che la fame non la sento per niente. bevo molta acqua (circa 2litri) e in più mi finisco una bottiglia di coca light al giorno quindi sto sui 3 litri e mezzo di liquidi al giorno.
grazie ancora ragazzi.

ps: domani mattina mi peso e se la bilancia mi darà soddisfazione ricaricherò domenica, sennò vado avanti fino a domenica prossima.

ps2: no non ho fatto i fatidici 12 giorni di valutazione perchè volevo provare su mè stesso se potesse funzionare questo approccio alimentare anche senza farli. sembra che vada bene.
io vado avanti.

ciao