Ci sono bilancieri e bilancieri quelli da 150 valgono appunto 150 euro un bilanciere serio Ivanko per dire costa 700euro circa regge molto di + ma anch'esso si piega se cade caricato!!
Il bilanciere da Wl credo li abbia i cuscinetti, ed il bilanciere per un Pl deve essere + rigido possibile!!Dunque: La lunghezza giusta sarebbe 220 cm? Ma mi pare di aver capito che per voi il problema sia un bilancere poco flessibile.. io credevo che il problema fosse proprio l'opposto. Per quanto riguarda la presa, quai no le misue? E il bilancere da WL, ce li ha i cuscinetti esterni?
Il bilanciere non si piega mai nello stacco manco con quello da 150 euro i bilancieri si piegano quando fallissi con lo squat e il bilanciere cade da alto!!Ma scusa, se i primi due dischi sono più grossi degli altri, non rischio che mi facciano leva e nello stacco mi si piegi il bilancere ogni volta che appoggio?
Che ne pensate di questa offerta? La terza offerta e quarta offerta: Quella che parla di WL a 900 euro errotti... http://www.olympian.it/catalogo2.cfm
Io la trovo davvero costossissima.
L'attrezzatura da Wl io la lascierei stare costa troppo comprati un bel bilanciere ed il resto prendi quello che costa meno!
Ciao

Segnalibri