per la pedana puoi vedere un video che ho fatto io in rest pause, se vuoi lo posto anche qui:
http://www.youtube.com/watch?v=zQs-K...e=channel_page
poi per i pesi puoi gommarli con la gomam di un tubo, ma comprati le piastre da poco se vuoi quelle da 55mm vai su olympians e dovrebbero essere in offerta.
ps: secondo me quando il bilanciere non si flette bene lo noto specialmente nello stacco e nello squat, non nella panca.
ciao




Rispondi Citando
IHIH!!! Penso che me ne costruirò anche io, una su misura. Quello che vorrei penso siaquello che vorrebbero tutti: Ossia una pedana che attutisca i colpi, non sono per salvare il pavimento, ma anche per salvare il bilancere quando si fa stacco. Che materiale consigliate di utilizzare quindi per il Legno? Quelle d WL sono diverse da quelle da PL? Consigliate di fare più strati? e poi ci metto sopra un tappetino per tenere il bilancere più fermo? Oppure meglio di no, prchè poi in gara il tappetino non c'è e le sensazioni sono troppo diverse?


Segnalibri