sei messo bene! continua in questa direzione, e a mio avviso puoi anche mettere un po' piu' di ciccetta.
eta' ed eta' di allenamento?
sei messo bene! continua in questa direzione, e a mio avviso puoi anche mettere un po' piu' di ciccetta.
eta' ed eta' di allenamento?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oh oh ... quale onore ...!!
il mitico uberfranz (non so scrivere la dieresi) !
Dunque ho ... 39 anni (due figli e moglie a carico)...
mi alleno con costanza da circa sei annetti (compatibilmente con famiglia e lavoro ... anche per questo da un anno seguo il biio) ...
a dire il vero da ragazzino (20-26 anni) ero già stato iniziato al ferro ma senza alcuna pianificazione (tipo panca e curl tutti i i giorni) e con risultati molto modesti ... praticamente facevo massa sporca tutto l'anno...
per quanto riguarda la ciccetta ti ringrazio del consiglio ... la mia più grande paura però è quella di ingrassare e non riuscire a recuperare ...
secondo te per presentarmi decente in estate posso tenermi sulle 3000 kal. (50c/20p/30g)con qualche zig zag ipocalorico fino a maggio incluso?
Scusami se andiamo off topic e grazie!
forse 3000kcal sono troppe su 78kg, pero' 2700 2800 andrebbero bene (ho moltiplicato per 33). pero' non so che tipo sei, se bruci alla svelta come il sottoscritto, o se devi patire per smaltire... poi io il BIIO non lo conosco, prova a chiedere a matteo_cresti, lui e' preparato sul BIIO ed ha anche il diario, molto dettagliato.
mi piace come ti sei posto, e mi piaccion i risultati, rep![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
BF AL 7%?
Secondo me, almeno da foto sei intorno all'11.
Cmq andrebbe bene.
Si, carente deltoide e un po petto.
Ma se va giu addome rendi molto di piu.
Bello stacco nelle braccia, piacerebbe anche a me, ma non è facile
bf.credo intorno al 11%,carente pette e deltoidi...il resto va bene
Ringrazio tutti gli amici per i preziosi consigli ... cercherò di metterli in pratica ...mi dirotterò sull'area training per qualche mirato accorgimento !![]()
Segnalibri