ahahhahah grande Claudio!!!
purtroppo non ti posso dare rep...
ahahhahah grande Claudio!!!
purtroppo non ti posso dare rep...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
pero' opsso dare la rep a irene per la torta...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bellissima la torta!
Non voglio immaginare il peso post ricarica!![]()
non lo voglio immaginare neanche io.. infatti nn mi sono pesato![]()
azz
auguri e complimenti a irene per la torta
Ahahahah grandissima Irene..mica è da tutti pensare una torta così.Nsomma hai spanzato di brutto.
PS: se faceva una bella palletta al cacao e la metteva sulla torta,eri incluso anche tu versione post ricarica![]()
No Pain,No Gain
ieri ho accompagnato Irene e Antonio al regionale AICS ad Agrigento
(penso di aprire un thread al riguardo nella sez. powerlifting)
una faticaccia.. sveglia ore 6.00 e a letto ore 1.00
grandi soddisfazioni da questi 2 atleti in evoluzione continua
oggi ne ho un pò accusato il colpo infatti in allenamento ero piuttosto scarico
16 marzo 2009
BW: 73.1kg
Stacco (3x2x90% di 225kg)
raw: 60\100\140\180kg
cinta: 3x2 x 200kg
le prime rep buone, le seconde rep schienate
mi spiace di aver usato la cinta ma oggi nn ero in condizione di farle raw
è comunque un peso discreto, non posso dirmi scontento.
Panca presa media (4x5 x 80% di 140kg)
40\60\80\100kg
4x5 x 110kg
rematore
10x90kg
3x5 x 120kg
Trazioni supine: 3x12
hammer curl: 3 sets @18+18kg
qualche set di cuffia dei rotatori
addome alla panca romana: 3 set
ecco la bozza del nuovo meso
ancora mancano 10gg per completare quello attuale ma naturalmente ho questo file nel pc da qualche settimana..
le diciture "accumulo" e "intensificazione" sono solo indicative, ma è quella l'idea di base.
il lavoro sullo squat è di tipo molto paziente e soft con le fasce
nella panca mi avvicino al lavoro sulla chiusura in vista dell'utilizzo della katana
anche se nn escludo di modificare il 2°meso inserendo una maglia.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 17-03-2009 alle 10:07 PM
Che figata! Cmq assomigli a Dorian di BW che ha già pronti aprile e maggio (nn escluderei pure giugno)..io mi riduco al giorno prima ache se ovviamente l'idea di base in testa c'è![]()
ahah..
per me è normale lavorare in modo programmatico, lo stesso faccio con i programmi degli altri ragazzi, il prossimo meso di irene era già abbozzato prima che iniziasse l'attuale
penso sia fondamentale per dare una certa continuità (e logica) all'allenamento anche perchè programmare SOLO 3 settimane è sicuramente troppo poco, ma allo stesso tempo i programmi di 9-12 settimane sono troppo rigidi e poco adattabili agli imprevisti.
invece avere un'idea chiara sulle prossime 3 settimane e una bozza di programmazione per le seguenti 6 è (sempre secondo il mio punto di vista) sensato e consente di effettuare gli aggiustamenti necessari in corso d'opera
Si sono d'accordo..soprattutto in ottica PLer..in ambito Bbing imho le cose sono + facili poichè basta sapere in che fase si è e cosa si farà: FORZA-FORZA IPER-INTENSITA'-IPERTROFIA. Una volta saputo questo la scelta della programmazione è abbastanza semplice e non necessita di una pre-programmazione anticipata. Tipo: io ora sono in massa...so che la prossima settimana scarico e ovviamente nn so cosa farò ancora, ma so che saranno 3 sedute non a cedimento probabilmente FB. Poi ci sarà una massa nn in FST-7 a chos molto alti, ovviamente anche qui non ho programmato, ma so già la strada da seguire.![]()
bell'allenamento stasera
Irene ha stracciato i vecchi pesi di panca raw completando un 3x3x46kg! (a dicembre in gara ha fatto 40kg)
a seguire è riuscita a completare 3 trazioni supine complete, grazie al lavoro deloading che stiamo facendo per ora.
pure io mi sono difeso, sia squat olimpico che panca stanno progredendo, sono contento.
18 marzo 2009
BW: 72kg
OL squat raw (4x5x80% di 150kg)
40\60\80\100kg
4x5 x 120kg
toste ma cattive e profonde
nn vedo l'ora di iniziare il lavoro con fasce e di ridurre il ROM
Panca presa media (3x2x90% di 140kg)
40\60\80\100\110kg
3x2 x 126kg
nonostante la stanchezza dello squat è andata benone!
le prime rep buone, le seconde ho alzato il sedere dalla panca ma va bene, un pò di forza c'è.
Trazioni: 5 sets
bel wo brò!
grazie andrè!
Segnalibri