ciao tizio, tutto ok, un pò impegnato con l'università...per questo non ci sono quasi mai, e non vengo ultimamente a farti visita

le onde sono un bel metodo...

Io le seguo da 6 settimane(questa è la settima), ed ho avuto questi miglioramenti, per quanto riguarda l'ultima singola (che sarà a circa il 95%)

SQUAT 84----->89KG
PANCA 70----->73.5
STACCHI 100----->108


In squat e stacchi ho aumentato finora di 1kg a settimana, ma da questa settimana comincerò ad aumentare di 0.5kg.
Nella panca invece ho aumentato quasi sempre 0.5kg (cioè 0.25kg in più per parte), senza stallare(finora)

Uso dei "microcarichi" da circa 230g(li ho pesati sulla bilancina elettronica).Praticamente delle rondelline per bloccare i dischi sul bilanciere "non liscio"(non so come si chiama). E dato che il mio bilanciere da 220cm è liscio, le appendo tramite cordicelle

Magari trovo anche il metodo di fare i microcarichi da 125g...forse con dei sassi bucati, da appendere...........