Per non dovere più avere a che fare con proprietari l'unica è una bella tana sana e tranquilla...![]()
Per non dovere più avere a che fare con proprietari l'unica è una bella tana sana e tranquilla...![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
il ciclo di marzo 2009
ancora accumulo, raw.. dal meso successivo inizio a lavorare per l'attrezzatura.
![]()
seduta d'allenamento tosta nn solo per il mio programma
quanto per il fatto che ho seguito lino con la maglia da panca stretta sulle braccia e nn riusciva a toccare neanche con 150kg.. alla fine aveva le braccia così gonfie che abbiamo impiegato 30 minuti solo per sfilarla (lui era terrorizzato)
9 marzo 2009
BW: 74.2kg
Stacco regolare raw (4x3 x 85% di 225kg)
60\100\140\180kg
4x3 x 190kg
le prime ripetizioni di ogni serie veloci, le ultime schienate
cmq 4x3 raw con questo peso e dall'altezza regolare è per me un PR
sono contento.
Panca presa media (4x4 x 80% di 140kg)
40\60\80\100kg
4x4 x 112kg
un pò di fastidi alla spalla sx dopo aver tolto la maglia a lino, è stata una gran sudata.
Trazioni supine
6x10 @BW
addome ai cavi: 4 sets
stasera si è allenato da noi tommaso, il mio ex istruttore di spinbike che adesso è diventato mio allievo
purtroppo seguendo lui su squat-panca-stacco ho ridotto l'allenamento ai minimi termini ma per gli amici ne vale la pena
11 marzo 2009
bw: 72.2kg
OL squat raw (5x5x75% di 150kg)
40\60\80\100
5x5x112kg
schiena piuttosto provata dallo stacco di lunedi ma è andata
Panca presa media (4x3x85% di 140kg)
40\60\80\100
4x3 x 120kg
beh, niente male.. sicuramente nn leggere ma questi sono carichi vicini ai miei standard
rematore bil. ez
3x10 x 95kg
anche questa settimana carbo post-workout
stasera inizio a provare i farinacei (solo post-workout)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 12-03-2009 alle 12:16 AM
Allenamenti sempre semplici ed efficaci vedo...
Spero di riprendere i bei pesi anch'io al più presto...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
grazie roccia
l'importante è vedere una progressione in qualcosa
soprattutto se si seguono altre persone è difficile fare molti esercizi ma se si migliora nei principali va comunque bene
poi il + delle volte gli allenamenti scritti sul diario possono sembrare voluminosi ma quando l'80% è composto da esercizietti hanno poco valore effettivo
oggi oltretutto ho pensato bene di fare un pò di aerobica a digiuno (alle 14.00 dopo 5 ore di lezione) .. o meglio lo ha deciso il mio motorino che ha smesso di funzionare (batteria morta) quindi passeggiata con traino di 45min fino al mio meccanico + pit stop 40 euro
regalo di compleanno anticipato di un giorno
Inchia Cla...la fortuna è cieca,ma la sfiga TI vede benissimoDai dai ste piccole rotture di balle purtroppo capitano,ma non doveno rovinarci la giornata,su.
No Pain,No Gain
Segnalibri