si ank io pensavo k un ABC fosse stato meglio ma un po d tempo fà lho provato e i carichi salivano molto + lentamente k cn un ABA, e visto che ho i massimali molto bassi vorrei aumentare. Cm la imposteresti un ABA??
Se il tuo obiettivo è questo dedicati alla forza.... NN vedo come una scheda progettata per l ipertrofia possa aiutarti..
Se il tuo obiettivo è questo dedicati alla forza.... NN vedo come una scheda progettata per l ipertrofia possa aiutarti..
nono il mio obbiettivo non è dedicarmi alla forza, forse mi sono espresso male. Il mio obbiettivo primario è la MASSA(possibilmente magra) però vorrei aumentare anche i carichi visto che non sono affatto alti...anzi
Segnalibri