Intanto, grazie per tutti i complimenti!!Quando ho iniziato non immaginavo neanche lontanamente che il mio peso fosse potuto scendere sotto gli 80kg. Si, mi piacevano le torte [723] e poi questa foto è stata scattata al mio copleanno, una delle poche rimaste... le altre ops si sono cancellate dal disco rigido hehehehe
HK ha un riferimento esplicito alla pratica dell'hacking o alla hacker kulture, anche se non mi considero tale, mi piace la modalità e la curiosità con cui si imaparano le cose nelle teorie dell'hacking e nella risoluzione dei problemi. ma anche le armi mi piacciono, faccio softair da 1 anno, ma questo è un'altro discorso!
Si avete ragione, mi sa che qui nella mia palestrina casalinga ho poca ghisa sulla panca piana, e la barra per le trazioni è delusa perchè non la ho preferita rispetto alla "multifunzione" che purtroppo carica un max di 50kg (ho provato ad aggiungerci catene o corde con dischi, ma ho paura che prima o poi la sfascio hehehehhe)

Quando ho iniziato non immaginavo neanche lontanamente che il mio peso fosse potuto scendere sotto gli 80kg. Si, mi piacevano le torte [723] e poi questa foto è stata scattata al mio copleanno, una delle poche rimaste... le altre ops si sono cancellate dal disco rigido hehehehe
, e la barra per le trazioni è delusa perchè non la ho preferita rispetto alla "multifunzione" che purtroppo carica un max di 50kg (ho provato ad aggiungerci catene o corde con dischi, ma ho paura che prima o poi la sfascio hehehehhe)
Segnalibri