Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
noto una buona separazione delle intersezioni nelle braccia e deltoidi, la schiena deve ancora migliorare un pò in tutto, non solo nello spessore, ma anche in rocciosità. Mancano molti dettagli come trapezi, dorsali e romboidi; in pratica il piatto forte della schiena.

questo lo dico solo guardando queste foto che sicuramente, come tutte, non rendono il 100% e senza conoscere ulteriori dati nè il tuo fisico di partenza; l'impressione è che non sei tanto grasso, ma se pensi di definirti qualche dettaglio si vedrebbe, forse, ma cosa rimarrà?

buon lavoro!!

P.S. potevi postare anche il resto per un giudizio migliore...
Ciao Call, partivo da una base abbastanza "rachitica", circa 15kg in meno, e ovviamente c'è ancora molto da riempire come dici giustamente..

A proposito di definizione, per ora non ci penso appunto perchè preferisco concentrarmi sulla massa, magari pulita per quanto possibile. Ora dovrò iniziare a lavorare di esercizi per lo spessore, mentre in passato ho privilegiato troppo l'ampiezza, forse appunto perchè allo specchio riuscivo a notare meglio i miglioramenti in quel senso piuttosto che in termini di spessore.

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
Devi riempire un pò tutto, ma dato che tu segue un certo Twins, credo che tu sia a conoscienza del lavoro da fare!

Occhio alle braccia...

Ah ma da quanto ti alleni?
Eh sì, le braccia vanno proprio riempite, il punto è che le maledette sono allergiche alla massa..

Ho iniziato a giocare coi pesi per la prima volta 2 anni fa, ma in modo costante e regolare da gennaio scorso..