non sono intollerante a niente,il mio debole sono i dolci ma per dimagrire sono disposta ad eliminarli,non ce la faccio più!mangio quello che capita,molto sballata perchè mi alzo tardi la mattina e cambio la notte con il giorno!![]()
non sono intollerante a niente,il mio debole sono i dolci ma per dimagrire sono disposta ad eliminarli,non ce la faccio più!mangio quello che capita,molto sballata perchè mi alzo tardi la mattina e cambio la notte con il giorno!![]()
Scusa, ma che vvor di' "mangio quello che capita" ?
e quello che trovo in cucina mangio!
Cmq questa settimana avevo impostato la mia dieta così:
ore 11:00 colazione: 125 ml di yogurt light
ore 14:00 pranzo: (3 capsule di alga fucus 10 minuti prima di mangiare)verdure crude,cotte o grigliate + 150 di petto di pollo o carne o 200 di pesce o 100 grammi di fesa di tacchino + 50 grammi di pasta,pane o riso + un cucchiaino di olio extavergine di oliva.
ore 17:00 merenda: 200 ml di succo d'ananas o 2 frutti.
ore 20:00 cena: uguale al pranzo!
secondo voi è giusta come dieta per dimagrire,quanto potrei perdere manghiando così?
scusa l'intrusione, ma c'è un motivo particolare per il quale hai scelto questo nick o la scelta è del tutto casuale?![]()
Ah ah ah... sarà la sorella !
Ritornando a noi: mangi pochi grassi a mio modo di vedere.
Elimina i carboidrati (il succo di frutta, la pasta o il pane), aumenta l'olio. Elimina la merenda e mangia di più al mattino.
Sinceramente mi aspettavo di peggio, per come eri partita.
Comunque, dolci nisba.
tatoos ma come niente carboidrati?sono la benzina per allenarmi,come faccio in palestra poi!e se raggiungo il peso senza questi,quando poi riprenderò a mangiarli non credi he aumnterò di peso visto che il corpo non era più abituato a riceverli?
Ti potrà stupire sapere che, dopo anni ed anni di bombardamento mediatico, di mangiate mediterraneo che si campa più a lungo, dei buoni sapori di una volta, di pizza fumante e di cornetto e cappuccino al mattino, si può benissimo vivere senza carboidrati. L'importante è che non ci si rimpinzi di proteine, ma che si assuma una corretta dose di fibre (i cui cibi apportano pure micronutrienti) e di grassi, che, guarda caso, costituiscono la scorta di energia preponderante del nostro metabolismo.
In ogni caso, il dimagrimento avverrà esclusivamente se mangi meno del tuo fabbisogno. Viceversa, potresti anche accendere ceri votivi o lasciare impronte nella neve in tibet, ma la ciccia o rimane lì nella migliore delle ipotesi, o, peggio, aumenta.
niente in particolare ,ma amo molto le ciliegie forse per questo l'ho scelto![]()
Segnalibri