grazie menphis..
cmq penso che la definizione estrema la ricerca una persona che gareggia...non uno che ambisce a un bel fisico ( IMHO) ..per amor proprio...e io facevo l'esempio per quest'ultimo....cmq ho capito cosa intendi
![]()
grazie menphis..
cmq penso che la definizione estrema la ricerca una persona che gareggia...non uno che ambisce a un bel fisico ( IMHO) ..per amor proprio...e io facevo l'esempio per quest'ultimo....cmq ho capito cosa intendi
![]()
stamattina 81...il peso non varia molto,ma lo specchio non mente...
...the search for the truth...
Volevo rendervi partecipi del mio pranzetto
1 uovo intero
2 albumi
200 gr fiocchi di latte
130 gr tonno al naturale
funghi
450-500 kcal, 75-80 pro,15-20 fat
il tutto mescolato e fatto simil frittata...OTTIMO![]()
Sicuramente buono...però nn lo vedo molto bene, cioè non mi piacciono gli abbinamenti di fonti di pro e mi sembrano anke aprecchie...( poi cmq dipende anke dal complesso della dieta)....più che altro i fiocchi di latte non li abbinerei ad alte fonti di pro in quanto formano un coagulo nello stomaco ed impedisce la digestione degli altri alimenti proteici.....corregetemi se sbaglio.......cmq ottimo pranzo
![]()
Ultima modifica di axel11; 23-02-2009 alle 02:57 PM
ma nn penso, axel
se formasse il suddetto coagulo indigeribile nn avrebbe senso mangiare fiocchi di latte.
dico questo perchè lo avevo letto più di una volta....io intendo che , se uniti ad altre fonti proteiche, i latticini possono portare a compromettere la digestione di questi ultimi.-.....però nn so quanto sia vero...infatti aspettavo le vostre risposte
il thread era questo...poi l'ho letto anke da altre parti
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...oteiche&page=2
Ultima modifica di axel11; 23-02-2009 alle 03:55 PM
viene proprio detto che mischiare fonti diverse torna addirittura utile![]()
Segnalibri