Grazie eraser,
ho visto il tuo messaggio, quando puoi inviami con un pm i contatti del centro/studio dove lavora la tua amica. Dato che questo tipo di problemi ahime possono ripresentarsi (scusate lo sfregamento scrotale) anche se non é detto preferei avere il contatto di un buon terapista, anche solo per un'attivitá di prevenzione o di monitoring del mio stato. Ho trovato un centro che tra i vari servizi offre quello di pianificazione dell'allenamento e kinesiologia ma si occupano piú di ciclismo, tennis, calcio. Non metto in dubbio la professionalitá di questa gente ma preferisco sempre rivolgermi a qualcuno di fidato che abbia una idea di quello che significa bodybuilding. Purtoppo quelli che praticano questo sport (o meglio quelli che hanno scelto questa filosofia di vita) molto spesso hanno difficoltá nel trovare dei terapisti che riconoscano il problema nel suo contesto, spesso ci si trova davanti chi ha un atteggiamento di critica nei confronti del bodybuilding, ma questo é un discorso vecchio.
Per zacros, oggi causa febbre non mi alleno, spero di riprendere domani o dopo domani. Ti ti terró aggiornato, tu in ogni modo abbi fede e molta pazienza. Grazie e crepi il lupo.

Segnalibri