Grazie Eraser,
Anche io sono rimasto sorpreso quando il mio primo fisioterapista mi ha detto di non aver mai sentito parlare di "tecar"..forse perché qui si conosce per il nome della casa : Indiba..in ogni modo lui non aveva questa macchina cosķ mi sono rivolto ad un'altro fisioterapista, piś che altro per provare una strada nuova.
Nessuno mi aveva parlato di kinesiotape prima d'ora, ho visto le foto che mi hanno dato l'idea di qualcosa di avanzato.
Ormani sono completamente fermo da un mese e mezzo, senza contare i periodi di riposo che ho fatto ad intervalli prima di adesso.
Oggi ho la sesta seduta di tecar, vediamo come va, la terapista dice che ogni volta la mia capacitį di sopportazione aumenta segno che sto migliorando, voglio darle fiducia ma per stare ancora piś tranquillo voglio iniziare a muovermi per altre vie. Mi faresti un grandissimo favore se potessi inviarmi i contatti della tua amica qui a Barcellona. É difficile a volte trovare qualcuno che abbia una visione anche in ambito sportivo. Attendo fiducioso.
Grazie ancora e CREPI IL LUPO!!
Segnalibri