un hp al 10-12%. Se sei hp al 18% e' come se fossi un hp- !![]()
un hp al 10-12%. Se sei hp al 18% e' come se fossi un hp- !![]()
dal 6 dicembre 2008 (assoluti di panca) al 6 gennaio 2009 ho messo 6kg
mangiando pure i piedi dei tavoli
la domanda è mal posta o meglio è quasi inutile perchè in 1 mese la massa magra acquisita nn è quantificabile
avrebbe + senso chiedere quanti kg si riescono a guadagnare in UN ANNO di dieta (cicli massa\definizione o isolcalorica, in base ai gusti) a PARITà di BF.
Beh io sono un vero secco, pensa che ho un polsino di 15.8 cm!Cmq mangiando più che posso, considerando che sono sempre in giro per lavoro e cammino moltissimo, riesco prendere un chiletto al mese, ma se dormissi di più e mangiassi ad orari regolari metterei sicuramente di più.Dipende da tanti fattori insomma.
IO ora ho ripreso i vecchi kg(92 circa) e a conti fatti sarei hp +6 a bf non altissime, ma ho notato che più del peso, la differenza comincia a diventare qualitativa.
Mentre prima mettevo su peso e basta, rimanendo una massa abbastanza informa, ora è diverso...ovviamente a questo corrisponde anche una sorta di stop di aumento del peso.
avete ragione è malposta è sicuramente anche stupida , quindi piu o meno siete tutti dei somatotipi che accumulano molto facilmente sia massa magra che grassa , ora ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e riformulo la domanda , ma stavolta è diretta verso chi è ectomorfo cioè i classici ragazzi secchi che mettono chili a fatica o per lo meno chi ha la consapevolezza di esserlo , spero di non avervi formulato male la domana e che abbiate capito , grazie .
però mi rendo conto che l'HP è davvero un indice MOLTO poco significativo...
ad esempio io al momento sarei HP...e con una BF decentemente bassa(10-11)...ma muscolarmente sono ridicolo,il peso è dato tutto dalla struttura ossea...
...the search for the truth...
cmq il morfotipo "ectomorfo" in italia è rarissimo.. nn ha senso fare questi discorsi
Segnalibri