pippo scusami se sono presente in quasi tutti i topic cercando di aiutare le persone quantomeno dando loro delle linee guida base
massì tanto a te che ti frega, meglio non rispondere come dici tu, facciamogli pure continuare a correre tutti i giorni e fare 50 addominali
non capisco poi chi ti dia l'autorità di parlare col maiuscolo
1. incoraggiante: gli ho aperto solo gli occhi perchè è la pura verità, DI SOLITO è difficile migliorare la pelle sulla pancia dopo che si è dimagriti velocemente (magari il fatto tocca anche te perciò sei così arrabbiato?)
2. gentile: la dieta l'ho corretta in parte, ma se è da rifare totalmente gliela posso mai fare da 0?
3. il problema (a quanto spiega lui) è proprio la pelle perchè è dimagrito velocemente (ora come ora 1,78x77 non mi sembra affatto grasso) per cui il nuoto lo eviterei così come eviterei anche tutte le possibili cause che potrebbero contribuire ulteriormente a rendere evidente la cosa (come l'ingrossamento degli obliqui.. ma senza foto difficile stabilire), punterei ad un allenamento in ipocalorica per un pò di mesi con 2 sedute di aerobica per migliorare la qualità della pelle, pochi se non assenti latticini. Poi farei un pò di mesi di massa per "riempire" un pò le parti flaccide migliorando l'X-Shape (ovvero allargando dorsali, spalle e gambe) e poi vedere un pò la situazione com'è.
ovvio che senza una caxxo di foto si possono dare solo delle linee guida
Mah pippo, mi sembra proprio che tu vieni solamente a criticare le persone senza proporre valide alternative ma solo pensando ai problemi tuoi nei tuoi topic, mentre vieni a criticare me che se vedi un pò in giro mi sbatto per aiutare un pò la gente (l'ho fatto anche con te nel tuo topic se non sbaglio, nonostante stai sempre pronto a criticare me) addirittura in modo spavaldo e in maiuscolo.. pensi di essere migliore di me?
direi che una srep è meritatissima per te e ora per favore non andiamo OT, se hai problemi con me (a quanto mi sembra di capire) mandami un PM e ci chiariamo lì. Punto.

Segnalibri