che ritardato spastico
che ritardato spastico
Dai, perche' gli dici cosi'...e' vero, ha fatto degli errori, ha postato un video ironico credendo che fosse serio, ha messo delle foto oscene con le tavolette, dice che e' casertano ma non e' vero, dice generalmente un sacco di cavolate.....pero' non mi pare il caso di usare certi termini...]#]
#
vabbe', in generale non offendiamo qua gente che non si puo' difendere![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
haha, no dai almeno a parole... diciamo che in generale non mi piace tirarle dietro, ma in faccia, cosi' se ne discute, anzi non mi piace tirarle proprio.
ps: c'e' una bella petizione per te caro![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma ora che leggo tutta la discussione...vabbè che sono un pò lontano dal forum ultimamente ma nn vi ricordavo cos' bambini...GOLD'S (apparte agli inizi e ora che si sta dando al PL) si è sempre comportato bene...ma che ca**o vi è preso a tutti???
Fenix a parte i grandi battibecchi iniziali (e il dolore per il PL),lo sai che ti voglio bene
![]()
No Pain,No Gain
Gian, diciamo che il gioco e' bello quando dura poco, in effetti ha ragione, adesso pero' vai a votare la petizione ahahaha
ma infatti mi chiedevo cosa mai fosse successo per farlo incazzare così...?
dove devo firmare?![]()
Sinceramente avete cagato un pò il cazz.o con la storia delle foto!E non scherzo!
No Pain,No Gain
Ma noooo daii...non fare il suscettibile.
ma daiiii se posti delle foto così te le cerchi![]()
Segnalibri