per la massa mi sono trovato con un 6*6 portando tutte le serie a cedimento con recupero sui 2 o 3 min...nn forza..massa....ed ha funzionato parecchio sul mio fisico...adottalo dappertutto ogni gruppo
per la massa mi sono trovato con un 6*6 portando tutte le serie a cedimento con recupero sui 2 o 3 min...nn forza..massa....ed ha funzionato parecchio sul mio fisico...adottalo dappertutto ogni gruppo
Mi potete scrivere una scheda,magari con la struttura di quella messa in precedenza,mettendo le serie le ripetizioni(se mi dite che queste non vanno bene...devo fare piramidali inverese?e per quali gruppi musclari?) e anche il riposto tra un esercizio e una serie..ecc.Tenendo presente che io voglio fare febbraio marzo aprile di massa e il restante definizione per arrivare perfetto per luglio/agosto..Pretendo troppo?
nn si puo fare una scheda nn avendo davanti una persona nn sapendo il suo metabolismo il suo fisico come reagisce se deve recuperare parti...ecc ecc....
cmq fatti un 6*6 per ogni es portando tutte le serie a cedimento con un recupero di 2 min max 3
Segnalibri