tutte queste cose dovevi metterle sopra...
cmq per la creatina:la crealkalina è meglio della monoidrata semplice.dicuramente...infatti costa anche di piu...la migliore a mio avviso è la tricretina malato.cmq basta che cerchi un po su google i tipi di cretina e ti viene fuori il disastro di info.
per l'allenamento...alla fine ha anche un senso tranne il pullover...alla fine o lo fai per il ptto o per i dorsali...nn è da fare tutti i giorni tranne se lo fai controllando presicamente il movimento per agire sui pettorali penso...che alla fine con questo es lavora sopratutto il gran dentato toracico che si allena in piu di altri modi...se sei sicuro di NN AVERE NESSUN PROBLEMA ALLA SCHIENA DI NN ESSERE GOBBO O AVERE CISOFI O ALTRI ALTRI TIPI DI *****TE VARIE NN ESEGUIRLO TUTTI I GIORNI.
detto questo io la scheda nel tuo caso la butterei nel senso che pur avendo una logica rendi tutto piu semplice allenandoti 4 volte alla settimana...
lunedi
petto spalle tricipiti
martedi
schiena bicipiti gambe (anche se i muscoli piu grossi andrebbero fatti all'inizio)
giovedi
petto spalle tricipiti
venerdi
schiena bicipiti gambe
io mi alleno cosi...nn andra bene qualcuno avra qualcosa da ridire
ma sono passato da 58 kg a 71 nel giro di due anni con quantita di grasso pari a prima...praticamente senza toccare le gambe...(da questa settimana le ho reintrodotte...le avevo allenate praticamente nulla)
ribadiscoer la massa correre nn serve a una sega...ti affatichi per niente...
spero di essere stato esauriente...mi meriterei un grazie

er la massa correre nn serve a una sega...ti affatichi per niente...
Segnalibri