garzante sei il migliore.è il nome della scheda?

cmq...
LUNEDì

riscald. 5 min cyclette nn serve scaldare le gambe se alleni i deltoidi...mi preoccuperei di scaldare le spalle invece faccio 5 min di ciclette e poi faccio una serie di spalle con un piccolo peso e faccio diversi movimenti ...dato che sono un'articolazione delicata e suscettibile

Spalle:
Lento dietro con manubri(la sceda di prima li facevo con bilanciere)

Alzate laterali

Alzate frontali

Alzate 90°

RICHIAMO PETTO:

3 x 10 panca piana con bilanciere

BICIPITI

Curl in piedi con bilanciere

Curl alternato con manubri

Scott con manubri alternati

Pull over questo nn allena i bicipiti lo vedo messo un po come tappabuco.Me lo ha messo alla fine di ogni sedita..mi ha detto che è importante

addominali e 8 minuti di corsa blanda tutte le volte quanti come che es usi per allenare gli addominali?3 x 60 gli alti 3 x 35 bassi e se vuoi massa puoi pure fare a meno della corsa blanda..dato che è blanda e mi pare messa tanto per fare

MERCOLEDì

DORSALI:
Lat machine dietro
davanti dietro inversa come?
Pulley basso

Pulley alto (farfalla attaccata alla lat)

lat machine anteriore l'hai gia fatta su anteriore...davanti

Tricipiti:
Franch press ai cavi

Spaccacranio(mi sembra che si chiami così) nn so...forse...

tricipiti ai cavi

Pull over

Venerdì:
PETTO:

Panca piana sperando che tu nn abbia problemi di cifosi...no

Distensioni con manubri alti serve l'inclinazione...30 45 60 75...cambia moltissimo 30

Croci alte con manubri l'importante è che siano alte si sono alte,panca a 30

pectoral machine

Pull over. tanto per cambiare...alla fine di ogni sedita

Gambe.... questo è un sospiro...ci vorrebbe anche qui un richiamo che sembra una visita di controllo...mi scocciavo di scrivere gli esercizi

IL MAGGIOR CRITICO DI UNA PERSONA E' LO SPECCHIO E IL REALISMO.se escludiamo critiche tanto vale nn fare neanche domande...o farne fatte in modo da nn riceverne...dico io,si ma se mi dicono,questo non va bene,mi dici quale va bene?
prima di prendere creatina ci sono amminoacidi e proteine amminoacidi li ho finiti di prendere 2 sett. fa dopo 2 mesi voglio stoppare un po' anche perchè sembrano poco indicate in periodi di massa,proteine ne stavo facendo a meno visto che cmq e assumevo con il cibo,ma ora che devo fare massa le volevo prendere insieme alla crea...e ovviamente una dieta adeguata...nn fai da te...senza conoscenze di base...una dieta ipercalorica ma con solo il cibo nn riesco a supoerare i 110,120 grammi di proteine al giorno
la creatina serve solo se dopo nutri i muscoli e gli dai sostanze sufficienti per farli crescere...se no fai solo che pegggio...cmq se proprio vuoi prendertela... la domanda era kre-Alkalina o mono?...volevo evitare solo il fatto prendila o non prenderla