garzante sei il migliore.
cmq...
LUNEDì
riscald. 5 min cyclette nn serve scaldare le gambe se alleni i deltoidi...mi preoccuperei di scaldare le spalle invece...dato che sono un'articolazione delicata e suscettibile
Spalle:
Lento dietro con manubri(la sceda di prima li facevo con bilanciere)
Alzate laterali
Alzate frontali
Alzate 90°
RICHIAMO PETTO:
3 x 10 panca piana con bilanciere
BICIPITI
Curl in piedi con bilanciere
Curl alternato con manubri
Scott con manubri alternati
Pull over questo nn allena i bicipiti lo vedo messo un po come tappabuco
addominali e 8 minuti di corsa blanda tutte le volte quanti come che es usi per allenare gli addominali? e se vuoi massa puoi pure fare a meno della corsa blanda..dato che è blanda e mi pare messa tanto per fare
MERCOLEDì
DORSALI:
Lat machine
davanti dietro inversa come?
Pulley basso
Pulley alto (farfalla attaccata alla lat)
lat machine anteriore l'hai gia fatta su
Tricipiti:
Franch press ai cavi
Spaccacranio(mi sembra che si chiami così) nn so...forse...
tricipiti ai cavi
Pull over
Venerdì:
PETTO:
Panca piana sperando che tu nn abbia problemi di cifosi...
Distensioni con manubri alti serve l'inclinazione...30 45 60 75...cambia moltissimo
Croci alte con manubri l'importante è che siano alte
pectoral machine
Pull over. tanto per cambiare...
Gambe.... questo è un sospiro...ci vorrebbe anche qui un richiamo che sembra una visita di controllo...
IL MAGGIOR CRITICO DI UNA PERSONA E' LO SPECCHIO E IL REALISMO.se escludiamo critiche tanto vale nn fare neanche domande...o farne fatte in modo da nn riceverne...dico io
prima di prendere creatina ci sono amminoacidi e proteine...e ovviamente una dieta adeguata...nn fai da te...senza conoscenze di base...
la creatina serve solo se dopo nutri i muscoli e gli dai sostanze sufficienti per farli crescere...se no fai solo che pegggio...cmq se proprio vuoi prendertela...

Segnalibri