garzante sei il migliore.

cmq...
LUNEDì

riscald. 5 min cyclette nn serve scaldare le gambe se alleni i deltoidi...mi preoccuperei di scaldare le spalle invece...dato che sono un'articolazione delicata e suscettibile

Spalle:
Lento dietro con manubri(la sceda di prima li facevo con bilanciere)

Alzate laterali

Alzate frontali

Alzate 90°

RICHIAMO PETTO:

3 x 10 panca piana con bilanciere

BICIPITI

Curl in piedi con bilanciere

Curl alternato con manubri

Scott con manubri alternati

Pull over questo nn allena i bicipiti lo vedo messo un po come tappabuco

addominali e 8 minuti di corsa blanda tutte le volte quanti come che es usi per allenare gli addominali? e se vuoi massa puoi pure fare a meno della corsa blanda..dato che è blanda e mi pare messa tanto per fare

MERCOLEDì

DORSALI:
Lat machine
davanti dietro inversa come?
Pulley basso

Pulley alto (farfalla attaccata alla lat)

lat machine anteriore l'hai gia fatta su

Tricipiti:
Franch press ai cavi

Spaccacranio(mi sembra che si chiami così) nn so...forse...

tricipiti ai cavi

Pull over

Venerdì:
PETTO:

Panca piana sperando che tu nn abbia problemi di cifosi...

Distensioni con manubri alti serve l'inclinazione...30 45 60 75...cambia moltissimo

Croci alte con manubri l'importante è che siano alte

pectoral machine

Pull over. tanto per cambiare...

Gambe.... questo è un sospiro...ci vorrebbe anche qui un richiamo che sembra una visita di controllo...

IL MAGGIOR CRITICO DI UNA PERSONA E' LO SPECCHIO E IL REALISMO.se escludiamo critiche tanto vale nn fare neanche domande...o farne fatte in modo da nn riceverne...dico io
prima di prendere creatina ci sono amminoacidi e proteine...e ovviamente una dieta adeguata...nn fai da te...senza conoscenze di base...
la creatina serve solo se dopo nutri i muscoli e gli dai sostanze sufficienti per farli crescere...se no fai solo che pegggio...cmq se proprio vuoi prendertela...