No no è proprio un polpettino ghiottoloso.... Hihihihi ideale da mettere sul comodino in formato peluche......
No no è proprio un polpettino ghiottoloso.... Hihihihi ideale da mettere sul comodino in formato peluche......
bastardissimi!!!![]()
posso farti una domanda?
stavo cercando nel tuo diario ma mi sono perso
quando facevi WS, nelle Max Effort quante serie facevi indicativamente nell'esercizio principale? circa 6(3x3 w 3x1) ogni 1.30?
sorry per l'ot![]()
senza contare il riscaldamento sono 3x1 + 3x3 (almeno all'85% del 3x1, poi dipende dagli es.) + 3x5 meno pesante
i recuperi di 1.30 con queste % sono utopistici, forse il primo anno d'allenamento, adesso mi servno minimo 2.30-4'
cmq 6 serie allenanti con rest ampio, stavo pensando di iniziare un giro di WS ma in versione SkynnyBastard ( quindi 3x5 e 3x3)
grazie ancora, gentilissimo come sempre![]()
28 gennaio 2009
BW 72kg
High bar full squat raw (6x4 x 80%)
60..80..100kg
4x4 x 104kg (con spessore che rialzava ancora di + il bilancere)
2x4 x 104kg
in effetti leggeri
Panca 45° manubri
10..18..26..38kg
5x5 x 38+38kg
Lat machine
60..70..85kg
5x5 x 85kg varie prese (corda\ampia\stretta neutra)
tricipiti unilaterali al cavo: 5x5 x 35kg
avverto un pò di fastidio alla spalla infortunata
ho finito un pò troppo in anticipo rispetto agli altri quindi sistemo la palestra e gioco un pò con dei pesi senza troppi schemi.
nn saprei dire se questo programma sia un pò troppo leggero.
29 gennaio 2009
caro diario
ieri notte ho sofferto un pò con la spalla
stamattina mi sono svegliato che faceva male, la muovevo con difficoltà.
Devo ammettere di essermi sentito un pò sconfortato (sono stato nervoso tutta la mattina)
..dopo un mese e mezzo di pazienza e riabilitazione è stata una mazzata
un pò come se dopo aver costruito una castello di carte fosse passato un colpo di vento a buttarlo giù in un secondo.
poi pomeriggio ho deciso di tenere duro
recupererò questa cazz.o di spalla e tornerò ad allenarmi per battere i miei record..
a domani.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 29-01-2009 alle 11:36 PM
Segnalibri