INANZI TUTTO GRAZIE A TUTTI E LOSO NN FACIO NE LARCO NE LEG DRINE MA QUALKE CONSIGLIO PRATICO PERKE O GFIA LETTO TUTI GLI ARTICOLO SU LA BENCH MA 1 O QUELLA CAZO DI PANCA ERGONOMICA KE FA CAGARE E POI NN RIESCO A CAPRIE LA GIUSTA TENCNIC APER KIO CI PROV MA MI ALZO SI ENO DI 5 CM
COPSA VUIOL DIRE SUL PINAO DIAGONALE ?
CMQ PAOSTO ANKE IL DL
http://it.youtube.com/watch?v=1-8MZM...e=channel_page
http://it.youtube.com/watch?v=6NkOMk...eature=channel
KE SO GIA UN PO DI SBALGI LO A VISTO ANKE IRON PAOLO
PER PELLICO E RA IRONICO LO SO KE BAST AKE MAGARI TI TI TOLGA 2 KG M,AUAHAUHAUHAUHAU E GRAZIE EPR I CONSIGLI
DA IERI O INIZAITO LA SCHEDA DEFINITVA DI IRON PAOLO E O ABBASTAO UN PO I CARIKI E LE PERCENTUALI MA STO ALLENANDO ANKE IL FERMO AL PETTO E L PRESA UN PO PIU LARGA APPENA POSO MI RI FILMO PER RIVEDRE I MIGLIORAMENT IDI TENCINCA HIHI E SPERO KE A MARZO CAMBIO PALESTRA DOVE CE IL RACK E LA PANCA NORMALE
GRAZIE A TUTTI
Mi scuso pe r l erorre nn era per pellico ma per bj42![]()
No guarda lo stacco non mi piace per niente sembra che fai due movimenti separati di schiena e gambe
ultimamente il piano inclinato non lo sa nessuno cosa e'?
quando non sapete le cose prima di chiedere usate la funzione search.
cmq, lo rispiego, quando fai lo squat, prima di scendere metti il culo indietro giusto? bene, a questo punto la schiena forma un angolo con il pavimento, ecco. quell|angolo lo devi mantenere per tutta l'alzata.
passiamo allo stacco, sembra che tu spinga poco di gambe e che tu schieni parecchio, cerca di tirare il bilanciere verso di te, e mi raccomando, guarda in alto, proprio sopra di te.
comunque devo dire che sei bravo åperche' ti metti in gioco, postando filmati, e questa e' la maniera giusta per migliorare![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 27-01-2009 alle 04:26 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah dimenticavo, quando usi le lettere maiuscole sembra che tu stia urlando, magari usa le minuscole in futuro altrimenti ci fai diventare sordi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie cmq appena mi sono visto o bestemianto
prarticamnte faccio prima parte solo gamebe e poi lo chiudo solo di skiena
e orrendo inffati al prima cosa sara avere sincronia fra gambe e skiena per aprire gli angoli cpiu o meno contemporaneamente
grazie di tutto mo o cpaito il piano digoanel mauahuahau
per la panca per fare larco qualke trucchetto ? hihii
cmq nn o problemi a mettermi in gioco il powerlifting mi piace da morire priama ndavo in palestra per diventare bello o ra vado per diventare forte e quindi sentirmi peotente e quindi stare bene hihihihi pero so ke sono nuovo in questo mondo e queinid chiedo aiuto a ki ne sa piu di me e fortunatamente questo e un ambiente dove si trovano persone disposte a spendere tempo per te e questo e raro grazie a tutti e spero presto dipoter partecipare a una gara e conoscervi di persona e magari un girono forse farvi il culo ( pesisticamente parlandosono etero 100% =) ) mauahuahauha
per l'arco trucchi non ce ne sono, io ho iniziato mettendo una bottiglia piccola dietro la schiena, ma sono solo l'allenamento e l'esperienza che pagano.
di dove sei? magari qualcuno ha una palestra come si deve vicino a te.
Segnalibri