se sei andato da una dietologa hai solo che fatto bene...nn servono a niente le diete fai da te se nn sai un sega...cmq il the verde dicono che aumenti la temperatura corporea del 4 % ma ho visto le dosi...mi sembra tipo che te ne devi bere 5 litri al giorno...cioè bere quella roba al posto dell'acqua...oppuere prendi un'integratore di te verde in cristalli...è naturale e nn è "roba" nn preoccuparti...cmq per la cronaca nn serve fare 10000 es pèer gli addominali...alla fine quando fai un cruch e un cruch inverso sei apposto..l'importante è essere magri...se nn è impossibile che si vedano!!!
si chiamano obliqui perche sono obliqui!lo devi vedere tu se ti sembrano o no sviluppati!!! cmq direi che un 4 * max va meglio se no resti sempre allo stesso punto....cmq nn puoi mettre una foto del tuo ventre? cosi vediamo come sei messo?
e max sta per? massimo che riesco? ma se è massimo come faccio a farlo *4?!lo so capisco poco
ora sono più bianco del latte e con irritazione post-ceretta... sembro la Pimpa insomma
ne ho un paio ma non si vede il ventre nonostante sia a dorso nudo perché in una sono di spalle e nell'altra ho il braccio davanti... se possono essere utili le posto però...
nn sono utili......... cmq fai 4 serie e per ogni serie fai il massimo delle ripetizioni capito???finche nn ce la fai piu magari ti metti anche un disco da 5 kg per fare piu fatica te lo tieni in mano...o simile vedi tu...
Segnalibri