si chiamano obliqui perche sono obliqui!lo devi vedere tu se ti sembrano o no sviluppati!!! cmq direi che un 4 * max va meglio se no resti sempre allo stesso punto....cmq nn puoi mettre una foto del tuo ventre? cosi vediamo come sei messo?
si chiamano obliqui perche sono obliqui!lo devi vedere tu se ti sembrano o no sviluppati!!! cmq direi che un 4 * max va meglio se no resti sempre allo stesso punto....cmq nn puoi mettre una foto del tuo ventre? cosi vediamo come sei messo?
e max sta per? massimo che riesco? ma se è massimo come faccio a farlo *4?!lo so capisco poco
ora sono più bianco del latte e con irritazione post-ceretta... sembro la Pimpa insomma
ne ho un paio ma non si vede il ventre nonostante sia a dorso nudo perché in una sono di spalle e nell'altra ho il braccio davanti... se possono essere utili le posto però...
nn sono utili......... cmq fai 4 serie e per ogni serie fai il massimo delle ripetizioni capito???finche nn ce la fai piu magari ti metti anche un disco da 5 kg per fare piu fatica te lo tieni in mano...o simile vedi tu...
3a foto
Sei magrolino, dovresti fare periodi di ipercalorica per mettere un pò di massa... a quella bf gli abs ti si dovrebbero vedere bene, no?
-Where Eagles Dare-
Skinny ma BF ottimale direi.
bf sarebbe? comunque per il fisico in generale mi sento bene così anche perché sto riacquistando cm (quelle foto sono di 6 mesi fa)... il "problema" era solo per gli addominali, oggi provo così:
4*max crunch
4*max crunch inversi
oltre agli altri esercizi ovviamente...
che ne dite?
Grazie a tutti per gli aiuti!!!
Segnalibri