Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Secondo me non ha nessun senso un post del genere: davanti ad uno che ha ottenuto i risultati di Filippo dovresti sciacquarti la bocca prima di parlare.
Poi dire che questi sono programmi non fattibili dimostra quanta poca conoscenza tu abbia: questi sono programmi di un preparatore con la P maiuscola, che CONOSCE il suo atleta ed ADATTA il programma in base alle sue esigenze.
Il preparatore di Filippo è molto + preparato del sottoscritto, giusto per dare un'idea....
L'alimentazione poi non capisco perchè venga criticata dato che rasenta la perfezione...

Non esiste UN metodo,esistono parecchi metodi ed ognuno di noi deve trovare il suo...
Menphis io nn ho messo in dubbio ne la bravura di Filippo ne del suo preparatore, forse non mi sono spiegato bene.
é inutile che fai tanto il tipo e dici devi sciacquarti la bocca !!!! tanto non attacca.
Però io di persone che vanno a fare il 2 Torri penso che a prescindere sono dei non natural (non sto facendo accuse a Filippo) quindi non sono esempi da seguire