Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
Io davvero non capisco, , leggo commenti del tipo bravo SuperBiceps, indubbiamente eh sei sicuramente un campione con una genetica fuori dal comune , ma postare allenamenti ed alimentazione di questo tipo secondo me possono indurre persone che non ne capiscono una mazza di bodybuilding a seguire te pensando che diventano come te solo con gli integratori . Ma diamo i numeri

PS:Poi se al posto di superbiceps postava un comune mortale che non ha fatto il due torri messo bene fisicamente a quei livelli veniva bombardato di flames :
Secondo me non ha nessun senso un post del genere: davanti ad uno che ha ottenuto i risultati di Filippo dovresti sciacquarti la bocca prima di parlare.
Poi dire che questi sono programmi non fattibili dimostra quanta poca conoscenza tu abbia: questi sono programmi di un preparatore con la P maiuscola, che CONOSCE il suo atleta ed ADATTA il programma in base alle sue esigenze.
Il preparatore di Filippo è molto + preparato del sottoscritto, giusto per dare un'idea....
L'alimentazione poi non capisco perchè venga criticata dato che rasenta la perfezione...

Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
ma usi creatina creapure?
e poi non la tamponi o altro??????????? io uso il bicarbonato 1:1..
Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
ah...uau dopo 1milione di 3d dove si parla di tamponare la crea tu mi vieni a dire "basta stare a dieta" sono più ignorante di prima...
Non esiste UN metodo,esistono parecchi metodi ed ognuno di noi deve trovare il suo...