hahahahahahah![]()
dai ragazzi datemi un esempio di ipotetica scheda
ho letto il 3d che mi ha dato uber, ma vorrei ke qualcuno di voi mi facesse un esempio...cosi poi capisco tutto![]()
all A:
petto-spalle-tric-polpacci-abs
bench press 5x3/4x2/3x1 rest da 2' a 4'...
overhead press 2/3/4x4/6 rest 2'
dip 3/4/5x6/8 rest 2'
pushdown 3x8/10 rest 1'
standing calf 3x8/10 rest 1'
abs (a scelta) 3x8/10 rest1'
all B:
quads-femo-dorsali-bic
squat O deadlift 5x3/4x2/3x1 rest da 2' a 4'
romanian deadlift O front squat 2/3/4x4/6 rest2'
lunges/step-up 3/4/5x6/8 rest 2'
chin-up 2/3/4x4/6 rest 2'
dumbell/barbell row 3/4/5x6/8
incline dumbell curl 3x8/10 rest 1'
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
più di così cosa posso fare? la posso eseguire per te![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahahaha
io comunque intendevo schede un pochino più brevi...tatto me ne aveva fatta una da 3/4 esercizi. volevo una scheda piu o meno con quella quantità di esercizi...io voglio cercare di mettere su braccia e petto, perchè ho gia due belle spalle larghe e due gambe degne di nota(20 anni che faccio calcio).
illuminatemi!
prendi spunto e taglia quello che non ti serve, limitandoti a quello che vuoi fare te![]()
Zatoichi, già ti alleni con i pesi 2xweek (ottimo modo per non acquisire massa, soprattutto se unito alla pratica di altri sport e all'assenza di una dieta di conseguenza) poi vuoi fare un'allenamento....................BREVE??
L'unico modo per crescere allenandosi 2xweek è l'alto volume, sembra tu voglia far di tutto per non crescere....
-Where Eagles Dare-
Segnalibri