io rimango della mia ide..anon mi sono mai allenato meno di 5 volte la settimna...ed infatti per fortuna molti si stan rendendo conto che aevo ragione io..ma oramai il gap è statodato..cmq no problem...3 volte a settimana van bene..a mio avviso no..ma la kiudiamo qui
Dire 3 volte, 5 volte o 10 volte senza entrare nello specifico è chiaramente una cosa molto relativa. Comunque come filosofia sono in linea con superbiceps.
Ale91 sembra essersi volatilizzato
ragazzi entro nella discussione e vorrei chiedere a superbiceps un paio di consigli perchè credo di essere un pò sottoallenato, più o meno ne sono certo.
Io ho la possibilità di allenarmi anche più di tre volte a settimana, però a causa del forum (senza offesa) leggendo i vari thread ho ritenuto fosse meglio rimanere sulle 3 volte a settimana, ora vorrei provare come dice superbiceps ad allenarmi più di 3 volte e vedere che ottengo, magari 4 volte e pure 5 se posso.
Se facessi così dovrei accantonare la mia scheda fullbody AB, anke se ormai la stavo già mollando.
Comunque superbiceps come dovrei impostare l'allenamento?
Ad esempio fare un giorno solo spalle? un'altro solo gambe? uno solo braccia?
giusto?
Io ho 18 anni 1,80 e passa x 64/65 kg
Guarda consiglio personale.
Provare non costa nulla però non è detto che diventerai come superbiceps non ti aspettare miracoli
Segnalibri