è ovvio... però secondo me presi così omogeneamente ti possono quasi assicurare un buon rendimento da subito
è ovvio... però secondo me presi così omogeneamente ti possono quasi assicurare un buon rendimento da subito
ke poi dico quello ke so...
non è ke li ho usati e ho una mia ferma opinione io uso il nitrix ... con molti dubbi ma lo uso hehe
ma perche' buon rendimento ? voi sentite una differenza se prendete o meno qualche grammo di bcaa ??
E poi dopo 2 ore c'e' il picco, a che ti serve il picco all'inizio ? ( qualora servisse dopo ) non va bene una buona percentuale all'inizio e il picco a meta' allenamento ?!!
raga ringrazio tutti per avermi aiutato, e ho preso una decisione! vado per la via di mezzo e le prendo 30min prima e finisce qua! ;P grazie ancora
ma no xke a metà allenamento subentrano gli aminoacidi presi 1 ora prima !
Ecco a voi gli aminoacidi col cronomentro...![]()
beh superbices, tattoos ( zio scusa se non ti chiamo zio, ma finiva che il ragasso non capiva a chi mi riferivo) scherza, e pochi qui danno tutta questa importanza alle frazioni di secondo, pero' il sapere e' fondamentale.
Se chi si fa domande sbaglia, poi non andate a dire a chi non se le fa, che sta prendendo un integratore 30 minuti prima senza nemmeno sapere Perche' lo sta prendendo proprio 30 minuti prima e non 1 ora o 10 ore.
Segnalibri