Ah il batman é una realtá in ogni palestra:
![]()
Ah il batman é una realtá in ogni palestra:
![]()
A,ma se proprio si vuole andare su i singoli personaggi:
Noi lo kiamiamo il cinese:
in pratica viene in kimono,al quale alterna una "veste di seta" nera con rikiami giapponesi.Si porta da casa un cuscino,ke usa per mettersi sotto la testa durante le sue "posizioni" pseudo yoga/takewondo/meditazione giappocinesepassa le sue ore in un angolo deserto della palestra,sempre immobile,o a testa in giu,o attaccato al muro.Poi,dopo ore di meditazione, tutto ad un tratto.......prende e se ne va casa
![]()
Ahahah.....da me c'è anche quello che arriva, va nello spogliatoio ( non so a fare) poi arriva in sala pesi con la borsa e se la porta dietro ad ogni esercizio![]()
ma perkè complicarsi la vita con esercizi per gli abs antigravitazionali, quando le cose migliori sono sempre le più semplici.
Sí, chiaro, giá lo sappiamo, si stava solo pigliando pe ril c*lo chi volteggia a testa in giù simulando pseudo-esercizi impossibili non chi lo esegue in modo corretto, cosí come si piglia per il c*lo chi si sfonda lo sterno alla panca piana caricando l'impossibile senza criterio, mica il campione di PL che solleva 300 Kg.
immagino, a testa in giu' con tutta la pancia da fuori, che spettacolo orribiloso lipidiman![]()
non ho messo in dubbio dicendo che non è un valido esercizio, sia chiaro.
il tipo della mia vecchia palestra che ho citato prima (IL BATMAM), lo svolgeva ogni volta che andava in palestra e girava avanti e indietro con gli "spuntoni" sulle tibie (ogni qual volta mi capitava di incrociarlo era sempre a testa in giùsembrava che la sua scheda era composta solo da quell'esercizio) dando sfoggio della sue abilità circensi quando c'erano le ragazzine e i fighetti a guardarlo.
dela serie tana delle tigri
comunque a voi chi o che cosa sta piu' sulle scatole di questo forum?
io lo so, ma lo dico dopo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io non proverei mai l'esercizio del batman per non trovarmi poi immobilizzato e chiedere a qualcuno di tirarmi giù da lì![]()
Segnalibri