Io non proverei mai l'esercizio del batman per non trovarmi poi immobilizzato e chiedere a qualcuno di tirarmi giù da lì![]()
Io non proverei mai l'esercizio del batman per non trovarmi poi immobilizzato e chiedere a qualcuno di tirarmi giù da lì![]()
forza ragazzi, ditemi cosa o chi vi sta piu' le palle di questo forum!!
io lo so cosa non sopportoma ve lo dico solo fra un po'.
dai via al sondazzo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
scusate,devo aggiungere un nuovo acquisto:
- avevo il bilanciere da 30 tra le mani,facevo curl. Uno dietro di me (ragazzo della mia età,asciutto, senza alcun tipo di minima massa - e di forza- ) mi fissa, e sta li tipo ad aspettare . DUe-tre minuti. MI giro, gli faccio : "Serve 30 ?"
e qui la scena seguente:
mi guarda con lo sguardo di James Bond quando gli dicono "sei molto peggio di quel che dicono" in 007. Allarga la bocca in un sorriso misto di sdegno, contentezza e altezzosità.E dice: " si mi serve 30 , ma i manubri..." e continua a ridere-sorridere.
Sboawwsstrggsd = il verso che fa sollevando 30 e 30.
SI appoggia a una panca, chiama l'istruttore e si fa aiutare (e non parlo di aiutino ) a fare 1x2 di press parziale sopra la testa.
Sbriaghhofff = il verso che fa tentanto di muovere 30e30 sopra la testa. il peso lo alza lo spotter. Lui nel frattempo è diventato viola melanzana,poi giallo cirrosi.
SI alza,mi guarda, e mi fa : "scusa ...." e sorride.
E prende 35.
volendo poi rispondere alla domanda di Uber-One, non sopporto del forum:
- chi posta solo per far salire il counter dei post
-chi , ogni due settimane, visita il forum e risponde a tutti i threads (aperti,chiusi,old,decaduti,risolti,flammati) dal 1923 ad oggi, più o meno sempre con le stesse risposte : massa 3x10 , fai dieta iperproteica, fai dieta iper/ipocalorica , prendi integratori! etcetcetc.
- chi ,ogni due settimane,riapre sempre lo stesso thread ,ma con titolo diverso, con argomento uguale,senza chiedersi : nessuno o pochi mi rispondono ,perchè non mi cagano? ci sarà un motivo ? beh,nel dubbio,apro un altro thread. (TITOLI:consiglio dieta,dieta consiglio,aiuto dieta,dieta aiuto, dieta?, dieta how to , help dieta,dieta massa, come impostare una dieta, i 10 comandamenti di una dieta , dieta come fare, dieta sono disperato, sono a dieta da 3 giorni ma i risultati non si vedono, sono a dieta da 6 giorni con scarsi risultati, sono a dieta da un mese e ho preso solo un kilo quindi sono un hardgainer minchyamorfo e ho il polso di 12 cm quindi non crescerò mai o prendo gli steroidi o forse meglio sto a casa e mangio mcdonald)
non ci sono riferimenti a utenti in particolare. questo sia chiaro.
Chiamatemi orso o eremita ma io non sopporto proprio le palestre (come ambiente).
Sarà che fin ora di palestre hardcore non ne ho vista nemmeno una... mah
La mia passione la vivo solo qui e sono sicuro che non potrei viverla e condividerla meglio!
orsoo skèè
cmq hai ragione certe palestre sono davvero insoportabili.
-Chi si dopa, non lo dice, e da agli altri del dopato
-Chi usa integratori, e dice che non li usa![]()
ma parliamo sempre di gente del forum?
Segnalibri