cazz in 10 anni e fai certe domande? lolcomunque il pompaggio e momentaneo, dolore non significa guadagno e poi puoi fare lo stesso togliendo un po di piastre col bilancere e macinare un po di ripetizioni in piu
![]()
cazz in 10 anni e fai certe domande? lolcomunque il pompaggio e momentaneo, dolore non significa guadagno e poi puoi fare lo stesso togliendo un po di piastre col bilancere e macinare un po di ripetizioni in piu
![]()
Ho svolto circa 10 anni di attivita ma non solo pesistica.
E fisicamente non mi lamento, vorrei solo tirarmi un po.
Cmq l'istruttore mi dice che ho parecchia massa e devo buttar
giu solo quel 21% che credo sia gia diminuito, visto dalla cintura.
X il resto mi vado ok cosi. (si, ho visto anke gente che dopo 1 anno di palestra era gia il doppio di me).
Le domande che faccio sono per chiarire alcuni punti. tutto qui.
Forse ho sbagliato sito e forum, mi sa che qui siete tutti enormi
e lo fate quasi per lavoro.
Mi scuso per la perdita di tempo allora...
GRAZIE TATTOO'S x la tua risposta cmq
Ultima modifica di wallace; 18-01-2009 alle 11:41 AM
ma no.. non siamo tutti enormi.. anzi.. è solo che fà strano vedere persone che dopo 10 anni d'attività nn si siano un pò informati di quello che facevano![]()
Fatto è che qui fai alcune domande e non ce' mai chi ti risponde uguale comunque.
Cosi' come in palestra, un istruttore dice una sua teoria e uno ne dice un altra.
Secondo me... secondo me.... secondo me....
E cosi vado a percentuale di risposte, forse sbagliando.
Cmq ormai a 32 quel che ho fatto e fatto, o comincio a prendere aiuti o rimango cosi'.
sei palese stai cercando solamente di creare discussioni con ste storie 6 solo un fake io chiuderei il post per non degenerare![]()
Segnalibri