
Originariamente Scritto da
wallace
Ciao, mi sono accorto che praticando molte serie di flessioni , il mio fisico migliora molto sia come volume "forse momentaneo" sia come definizione ed in piu il giorno dopo ho dolori classici post pesistica che da molto tempo non sento piu con attrezzi..
Segnalibri