Hard Gainer mi aveva scritto che andrebbe bene allenarsi anche due volte a settimana..
Hard Gainer mi aveva scritto che andrebbe bene allenarsi anche due volte a settimana..
uppppp
Cominciare ad allenare un novellino subito con programmi per la forza mi sembra una follia.
Dato che ho la quasi certezza che l'80% di chi ci chiede consigli finisce per ignorarli, e che in questo caso, il tipo si sarebbe allenato spingendo come un mulo, ho preferito dirgli 2 volte almeno limitiamo i danni.
Poi se il soggetto si dimostra fedele ai nostri consigli () ben venga.
Certo, se chiedo a voi è perchè so che mi darete preziosi consigli. Dopo 2 anni e mezzo (quasi 3) costanti di palestra e, tenendo conto che ho sempre fatto sport, mi sembra ora di cominciare a fare forza o no?
Aspetto vostri consigli che ripeto seguirò alla lettera![]()
Comumque facci sapere prima sto mal di schiena da cosa dipende.Non me la sento di consigliarti niente se poi ti devo avere sulla coscienza.
Anche io l'anno scorso avevo mal di schiena,paradossalmente ques'anno con gli stacchi pesanti e rematori non lo ho più![]()
Ho fatto i controlli, dice il medico che non è niente ma è lo sviluppo e il peso della cartella a scuola visto che sono "magrolino" xD.
Quindi andiamo avanti con la scheda![]()
Segnalibri