Ok, grazie mille.
Certo, dare stimoli diversi al muscolo tramite pesi, non credo sia facile.
E' circa 10 anni che frequento la palestra, inizialmente variavo di piu le schede, adesso son 3 anni che eseguo esercizi classici tipo 85% del massimale con 8 ripetizioni per 3 serie.
Sinceramente non vedo molta differenza guardando il mio fisico, sono piu massoso adesso, ma a livello di definizione e qualita, pur variando non ne ho vista molta.
Adesso sto provando da 1mese a variare alimentazione e allenamento insieme, vediamo.
Diciamo che ho tolto abbastanza carboidrati rispetto a come mangiavo e svolgo esercizi con piu velocita di esecuzione e meno recupero ma sempre a carico alto. E' che sento meno forza di spinta forse e' la carenza del carboidrato. Cerco anke di togliere un po di pancia, plicometro 21%.





Segnalibri