Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Dipende.
Ok, grazie mille.
Certo, dare stimoli diversi al muscolo tramite pesi, non credo sia facile.
E' circa 10 anni che frequento la palestra, inizialmente variavo di piu le schede, adesso son 3 anni che eseguo esercizi classici tipo 85% del massimale con 8 ripetizioni per 3 serie.
Sinceramente non vedo molta differenza guardando il mio fisico, sono piu massoso adesso, ma a livello di definizione e qualita, pur variando non ne ho vista molta.
Adesso sto provando da 1mese a variare alimentazione e allenamento insieme, vediamo.
Diciamo che ho tolto abbastanza carboidrati rispetto a come mangiavo e svolgo esercizi con piu velocita di esecuzione e meno recupero ma sempre a carico alto. E' che sento meno forza di spinta forse e' la carenza del carboidrato. Cerco anke di togliere un po di pancia, plicometro 21%.