Sicuramente hai un target più "realistico" di un 120 tirato in gara..e quindi sei avvantasggiato...
Grazie a tutti per il "bentornato"..
Sicuramente hai un target più "realistico" di un 120 tirato in gara..e quindi sei avvantasggiato...
Grazie a tutti per il "bentornato"..
A parte che sento puzza di fake...
Comumque ti dico che è tutto completamente sbagliato allenamento in primis (volendo per un mesetto diciamo per risvegliare la muscolatura potrebbe andare) ma la cosa che più mi fa rabbrividire è l'alimentazione,ma cosa sei un pulcino?Ma non voglio nemmeno criticare le quantità ma la qualità di quello che mangi...cracker per spuntino,solo carboidrati a pranzo.L'unica fonte di proteine è quella fetta di carne a cena.
No no non ci siamo e allena le gambe altrimenti in costume fai ridere.
...e cosi'...l'uomo invento' i sundek![]()
Ragazzi ho modificato sia la dieta che allenamento
Così secondo voi può andare bene?
Alimentazione
Colazione 7.00
4 bicchieri d'acqua (a stomaco vuoto) 4 fette biscottate + 25 gr marmellata + yogurt magro
Merenda 10.30
25 gr di creckers + succo d'ananas
Pranzo
250 gr di carne bianca + verdura
Merenda 16.30
Frullato di banana + barretta proteica
Cena
250 gr di carne o pesce + verdure + frutta
La scheda invece vorrei impostarla così
Lunedì Pettorali e bicipiti
Martedi Lavoro aerobico
Mercoledì Gambe e spalle
Giovedì Lavoro aerobico
Venerdì Tricipiti e dorso
Mmmm... sono piuttosto scettico.
Prova ad impostarla così l'alimentazione.
1. Calcola il fabbisogno. Questo è fondamentale. Se non lo calcoli non potrai mai capire se la tua dieta apporta una quantità minore di calorie (altrimenti, sorry, non dimagrisci manco di un picogrammo).
2. Calcola quante calorie apporta la dieta.
3. Assumi carboidrati solo a colazione e nel post WO.
4. Nei pasti principali: fonte di proteine, verdura finché esce dalle recchie e grassi (esempio olio EVO).
5. Nei pasti secondari, se applicabili, un frutto, tanto per spezzare l'attesa (e la fame).
Ma nn è la prima volta che in una dieta vedo sti 4 bicchieri di acqua presi rigorosamente a stomaco vuoto al mattino ma a cosa servono??? Cioè l acqua fa bene ecc ecc tutte cose che sappiamo, ma ai fini calorici?? Cioè nn capisco spiegatemelo voi...
Rispondendo a fabio901...
L'allenamento che hai postato: 1 non vuole dire nulla(esercizi, serie, tempi di recupero?) 2 non capisco cosa te ne fai del lavoro aerobico
L'alimentazione sembra quella di una dodicenne che fa danza.
Io ti ripeto quello che ti hanno ripetuto tutti...leggi tanti thread(sopratutto quelli in evidenza). Leggi, impara, rileggi...impara....perchè altrimenti è come parlare di Body Building con mia nonna.
Perchè l'acqua a stomaco vuoto?
Segnalibri