Ma grande !!!!
Rep per la presenza. Ma come stai ? Sempre in Giappone ?![]()
Ma grande !!!!
Rep per la presenza. Ma come stai ? Sempre in Giappone ?![]()
NO, casa..Roma...un pò di problemini a casa...sono stato un pò deconcentrato...ma ora ho ripreso tutto...e quando dico tutto intendo il bb...
ankio prima d andare in palestra e d conoscere il forum ambivo ad un fisico da tronista d uomini & donne (ke guardo tutt ora![]()
) poi vedendo le foto d culturisti e di noi utenti , mi sono reso conto ke quei tronisti là apparte ke nn hanno muscoli ma sono solo definiti ma poi nelle foto vengono anke ritoccati
Santo Photoshop..................................
PS: skerzavo x uomini&donne nn mi vedo mika tutta la puntata solo l' inizio![]()
"Body Building" vuol dire costruire il corpo...e se questo utente se lo vuole costruire in quel modo e non come Coleman, non capisco quale sia il problema.
Tornando IT, dico all'utente che hanno ragione nel dirti che sia l'allenamento, sia l'alimentazione sono da rivedere in totale.
Quindi...per la dieta apri un thread specifico, per la scheda ti dico che hai troppe ripetizioni, troppi esercizi inutili, poche serie di fondamentali, pochi fondamentali...non fai le gambe ecc....come capisci è un disastro. Con una scheda così non arriverai mai a niente.
Devi pensare(in generale) di spaccarti di fondamentali: panca, trazioni, squat, stacchi ecc....e di alimentarti come si deve.
ciao fabio901,
in questo forum non diamo fasit a nessuno.
ogni singolo utente deve fare la gavetta, ovvero leggersi i post in evidenza e provare a costruirsi una scheda da solo.
questo non significa che non ti possiamo aiutare, ma solo che devi te essere il primo che si da da fare per i tuoi obbiettivi.
ti hanno gia' detto che la dieta e l'allenamento non vanno bene, perche'?
leggiti i post in evidenza e lo saprai.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
secondo me un bel po' in quelle foto è genetica...
e magari pure fotoshop...![]()
Ciao Spit, bentornato!
@Fabio, i fisici che hai postato sono pietosi...potresti ambire a qualcosa di molto più "grande"!
Cmq i gusti son gusti...fai te.
Segnalibri