Mi sa che parlo arabo queste sono senzazioni personali le mie senzazioni mi dicevano che non stavo assimilando la creatina o la perdevo nell'urina o nelle feci o in un altro modo.Quando non prendevo il caffè era un altra musica.Che c'entrano i test non ho misurato niente. Io non ti conosco ma per fare queste affermazioni tu abbia sulle spalle almeno 5 anni di allenamento hai mai fatto cicli di carico prendendo fino a 30 grammi di crea al giorno.Arrivare a mangiare oltre 4000 calorie al giorno.Allenamenti massacranti con professionisti.Penso che tu parli solo perchè hai letto o nel forum ho libri non hai provato sulla tua pelle ,se fai body bulding seriamente sai che le sensazioni che provi quando ti alleni quando mangi determinate cose quando usi determinati integratori .quando provi veramente queste cose allora puoi parlare.Se sei una persona esperta non parleresti cosi.Lasciamo perdere libri scienza dellèalimentazione .Il body building si basa sulle senziani che provi e gli esperimenti che provi su te stesso.Quante scuole di pensiero esistono sull'allenamento alimentazione di integratori.Allora e inutile che mi dici i test di misurare.
Segnalibri