io sono secco con la panciaquindi peggio ankora
io son partito secco(175cm x 58kg), spalle strette, vita larga, gambe grosse.
Ora le spalle non sono larghe, ma almeno sono piene, secco non sono +, la vita sembra un po meno larga grazie a dorsali e deltoidi riempiti, le gambe sono sempre grossette ma ora è un bene
ah, dimenticavo, le mie braccia erano 2 stecchini, ora saranno raddoppiate e sono uno dei miei punti di froza![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ma dark,te le braccia con cosa ti 6 trovato meglio ad allenarle??
In generale naturalmente:condividi la classificazione
bicipiti:fibre rosse---alte rip(8 in su)
tricipiti:fibre bianche---alti carichi e rip + basse(5 o 6)
Lei allenate di piu/di meno quando nn crescevano,cm le hai "sbloccate""?
Cosi,solo in generale,una curiosita![]()
ti dirò, per molto tempo le ho allenate con un range di 8-10 ripetizioni, piramidale classico a cedimento. facevo curl concentrato 4x10-8-7-6 a cedimento e i risultati sono arrivati.
Da un po di tempo le sto allenando con stripping e mi trovo bene. In + posso dirti che le trazioni a presa supina sono un toccasana, le trovo fantastiche. A volte ho fatto dei microcicli nei quali associavo jumpset tra trazioni e concentrato e superset al concentrato
facevo tipo 4x10-8-7-6 di trazioni supine, alla fine di ongi set facevo un set di 8 ripetizioni di concentrato x bicipiti e alla fine di ogni set di concentrato levavo un po di peso e facevo altre 4-6 ripetizioni (stripping). certo, questo programma leva un po dell'efficacia delle trazioni per i dorsali, ma per le braccia è uno spettacolo, in 2 settimane fatte così le vedevo già pompatissime!![]()
Segnalibri