hardgainer bel nome![]()
hardgainer bel nome![]()
Non L'avrei Mai Detto!questa è una buona domanda... finchè non mi fa più male....![]()
Comunque L'allenamento Non Mi Sembra Così Malvagio...L'unica Cosa Secondo Me è Inutile Fare Entrambi i Tipi Di Trazioni A Meno Che Non Siano Ad Esempio Prone: 2 Serie
Supine: 2 Serie
perchè dici inutile?
io intendevo fare almeno 5 serie nel primo esercizio e poi negli altri mi regolavo in base a sensazione ma comunque sulle 4... e pensavo anche di aggiungerci una lat-machine finale a 10-12 reps...
il mio dubbio sta nel fatto di caricare sulle trazioni supine fino a fare solo una tripla ad esempio...
Io Credo Che La Cosa Migliore Sia Fare:
A) Dorso:
- Lat Machine 3x8
- Trazioni Alla Sbarra 3x10
- Pulley Basso 3x8
Secondo Me Così Va Bene Poi Fai Come Vuoi Tu...
P.S. Prima Sulle Trazioni Intendevo Questo: Se Fai 3x10 Di Trazione Supina E Poi 3x10 Di Trazione Prona è Come Se Facessi Curl Con Manubri E Poi Curl Con Bilanciere, Secondo Me Superalleneresti Troppo Lo Stesso Fascio Muscolare E Nervoso.
inserisci stacchi a gambe tese per nn perdere forza nella bassa schiena![]()
quello col manubrio lo faccio... col bilanciere non riesco causa spalla..
@hardgainer:
ho capito ciò che scrivi...ma vedi io intendevo fare il primo esercizio a reps + basse(6-5-4) e anche il secondo(6-8) poi il terzo attorno a 10..
curiosità... perchè lalat-machine prima delle trazioni??
Hai Ragione Dovevo Spiegartelo
Perchè Secondo Me La Lat Machine Oltre Che Essere Uno Degli Esercizi Migliori Per I Dorsali Ha Una Grandissima Funzione Di Riscaldamento, Sia Di Tutti I Dorsali, Sia Delle Braccia, In Questo Modo Arriverai Alle Trazioni (Secondo Me Il Più Importante Esercizio Per I Dorsali Dopo Gli Stacchi) Nella Miglior Condizione Possibile.
Ovviamente Prima Di Cominciare Le Serie Vere E Proprie Alla Lat-Machine Fanne Un Paio Ad Alto Numero Di Ripetizioni Con Carico Ridotto, Minore Nella Prima Serie Di Riscaldamento, Nella Seconda Metti Un Pò Di Più, E Poi Sei Pronto Per Partire Con Le Vere E Proprie Serie Di Allenamento.
Vedi Tu Come Addatare L'Allenamento Su Te Stesso, Io Ti Consiglio Volentieri, Ma Se Ad Esempio Non Te La Senti Di Eseguire I Rematori Un Giorno Non Farli...Meglio Non Esagerare Non Si Sa Mai!![]()
Segnalibri