Homo sei 5kg sopra di me con lo stacco...
comunque forza l'obiettivo è vicino.
Vogliamo fare quella scheda di forza in gruppo io tu e supertizio ? quella di cui parlammo l'altra volta ? appena hai la possibilità ci becchiamo su msn
Homo sei 5kg sopra di me con lo stacco...
comunque forza l'obiettivo è vicino.
Vogliamo fare quella scheda di forza in gruppo io tu e supertizio ? quella di cui parlammo l'altra volta ? appena hai la possibilità ci becchiamo su msn
Per il prossimo meso pensavo di fare una scheda molto simile a quella che faccio ora, perchè devo capire come cavolo fare sti stacchi..e la multifrequenza sugli stacchi è l'unico modo per impararli. Poi è carina come scheda, mi sta piacendo.
nel video di stacchi vieni su una bellezza!
nel senso.. secondo me dovresti partire con il sedere più basso e mi sembra che alzi prima il sedere e poi la schiena.. però il peso viene su una favola! se migliori l'esecuzione i kg volano![]()
Grazie per il sostegno morale V!!
E' proprio la tecnica che mi manca, ogni alzata la sento diversa dalle altre, non ho ancora acquisito uno schema motorio soddisfacente...
Sto provando a tenere il culo basso e forse migliora un pò l'esecuzione, però saprò di più fra 2 WO in cui dovrò affrontare un 6x1@122...
Beato squat...![]()
B
panca
6x1@75 3'
squat
3x3@87 2'
stacchi
5x5@82 1'
crunch
3x15 20''
Panca chiuse bene. Squat idem.
Negli stacchi ho forse trovato la "chiave di volta": tenere le mani un pò più larghe sul bilanciere, in tal modo riesco meglio a stare giù di culo. Sono curioso di vedere le singole del prossimo WO.
ultimamente seguo il tuo diario cn molto interesse, questo tipo di allenamento mi piace molto![]()
Grazie phoenix!
Mi fa piacere, passa pure quando vuoi.
Ti confermo che quest'ultima scheda è veramente carina..spero di tirare su sti carichi..
![]()
C
stacchi
4x1@122 3' (doveva essere 6x1..)
panca
3x3@67 2'
squat
5x5@67 1'
lento avanti
4x6@30 1'30''
Incazz.ato per gli stacchi..pensavo di aver capito come tener giù il culo, oggi provo a farlo e il bilanciere manco si muove...Ho provato 3 volte a staccare col culo giù, e tutte e 3 ho dovuto desistere perchè non riuscivo ad alzare il bil neanche di un cm...Furente ho alzato un pò le chiappe e ho fatto 4 serie. La quinta non è venuta, forse mi sono sfiancato un pò con quei 3 tentativi a vuoto all'inizio...
Sono abbastanza titubante con sti stacchi, io provo a migliorare l'esecuzione ma non ottengo risultati decenti. Boh non so nemmeno io, mi viene da mandare affan..lo sti stacchi. Mannaggia!!
PS: scheda finita, bene squat e panca, la progressione funziona bene. Per gli stacchi non mi esprimo, perhcè la tecnica che ho non è quella che vorrei. Nella prox scheda ancora stessa progressione sui fondamentali.
Ultima modifica di homoforte; 11-01-2009 alle 08:08 PM
Segnalibri