si, direi che la progressione in "qualcosa" (di utile per i fini prefissati) sia una delle cose di cui sono sicuro.
il lavoro sui punti deboli, qualora ci troviamo ad un livello tale da essere in grado di evidenziarli.
si, direi che la progressione in "qualcosa" (di utile per i fini prefissati) sia una delle cose di cui sono sicuro.
il lavoro sui punti deboli, qualora ci troviamo ad un livello tale da essere in grado di evidenziarli.
Sono sicuro del fatto che: è fondamentale annotare ogni allenamento,per migliorarsi sempre
Cmq si,una progressione in "qualcosa" e un minimo di periodizzazzione sia fondamentale![]()
Io sono sicuro che devo per prima cosa imparare i fondamentali se voglio crescere![]()
Sono sicuro che bisogna allenarsi con costanza,
che gli esercizi base sono quelli che fanno crescere,
che è indispensabile il riposo per crescere.
Sono sicuro che per avere costanza occorre porsi un obbiettivo fattibile su di un medio periodo.
Sono sicuro che una progressione settimanale sia più proficuo e stimolante.
Sono sicuro che squat panca e stacchi sono fondamentali
Ciao
Io sono sicuro solo della fava di Uber!Questa non l'avevi messa!
Scherzi a parte...
1) Di pari passo all'allenamento ci vuole una dieta sensata a seconda del proprio obiettivo
2) Fondamentali e loro varianti
3) Progressioni, che siano carichi, tempi di recupero, schemi semplici o particolari comunque deve esserci un minimo incremento
4) Esercizi specifici per zone calde (come extrarotatori)
5) Impegno e costanza
io sono sicuro che un giorno morirò, il resto è sempre un' enorme incognita, anche i fondamentali...
quoto...
di sicuro c'è solo la morte.....
...e un'altra cosa: la bilancia; se non "magno e spingo" l'ago rimane fermo.E la taglia pure.
Segnalibri