Se vuoi puoi mandarmi delle foto in PM come ha fatto Grazante...francamente darti consigli alla cieca equivale a non darteli o a fare danni.
Se vuoi puoi mandarmi delle foto in PM come ha fatto Grazante...francamente darti consigli alla cieca equivale a non darteli o a fare danni.
diciamo che sto scontando la massa sporca che ho messo i mesi precedenti, lo stress dovuto al periodo che sto affrontando, la mancata possibilità di poter seguire diete e a volte di allenarmi e gli sgarri festivi.. un paio di settimane fà ero messo decisamente meglio.. comunque da mercoledì prossimo mi rimetterò in riga![]()
Menphis scusa la domanda : ma i fiocchi d'avena non sono carbo a basso IG mentre le gallette di riso ad alto IG , non provoca nessun effetto indesiderato sulla dieta.
PS:Scusa le domande prese a casaccio ma quando non ho niente da fare mi dedico alla lettura sui forum (si impara !!!, si impara !!!!) e quando leggo qualche cosa ke mi interessa scatta la domanda
I fiocchi sono a basso IG e le gallette ad alto IG, ma imho l'IG a meno che non si parli di quantità considerevoli di un unico alimento in un unico pasto, conta ben poco. Quello che conta è il carico glicemico...motivo per cui io mi mangio i fiocchi a basso IG a colazione.
Ora guardo se riesco a farmi fare delle foto decenti...
-Where Eagles Dare-
Fatti un search come tutti...
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...rico+glicemico
Leggiti questo vincent, così finisci di stressare il mod![]()
-Where Eagles Dare-
Ora però vuoi farci vedere le tue foto ?![]()
Sei un assassinooo !!!!!!!!![]()
Ma non pensare che io sia un grosso, perchè sono lontano dall'essere gorsso![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri