prima o poi dovrò prendermelo un microonde...
-Where Eagles Dare-
assolutamente
non sai quanto risolve in dieta![]()
Infatti![]()
-Where Eagles Dare-
I fiocchi d'avena li prendo con il succo d'arancia, le caseine le prendo proprio da grana e fiocchi![]()
nn faranno schifo nel succo d'arancia? che marca di succo usi? (non penso sia pubblicità no?)
x i fiocchi d'avena ho provato quelli "puri" classici e integrali presi in erboristeria, ma a parte il prezzo, fanno proprio schifo.. ed ho ripiegato sui Cheerios della nestlè, quali mi consiglieresti da abbinare al succo d'arancia semmai? i cheerios contengono miele.. e l'idea di farli nuotare in una vasca di succo di frutta mi fà paura![]()
aiuto!
-Where Eagles Dare-
No non ci siamo...prendili raw...
Li trovi nei negozi biologici od in alcuni ipermercati, sono al naturale..
Succo prendo ovviamente 100% arancia senza zuccheri aggiunti...selex o stelingarda.![]()
mammamia...come ca**o fai?![]()
A mangiare i fiocchi senza cucinarli??Bho..mi piacciono...poi io se mi metto in testa che devo mangiare una cosa la mangio. Ti dico solo che riesco a bermi ALCAR e NAC al naturale
![]()
e come si chiamano? fiocchi d'avena raw? ma sarebbero quelli la che ho preso in erboristeria quindi?
certo se immagino a mangiarli nel succo d'arancia.. ghghgh mi viene il ribrezzo..
proponimi un alternativa pls, non voglio che la colazione diventi una tortura![]()
Guarda, io uso i fiocchi di avena marca "fiorentini"...li trovo al supermercato.
Alternativa gallette di riso o fette con marmellata bio.
proverò.. fiocchi d'avena fiorentini, succo 100% arancia stelingarda dunque
se fanno schifo.. troverò il modo di spedirti le feci del mio cane via posta![]()
Se fossero nutrizionalmente valide non avrei problemi a deglutire pure quelle...![]()
Segnalibri